Liquid: il wallet della token sale di Gram è ora pubblico
Liquid: il wallet della token sale di Gram è ora pubblico
Altcoin

Liquid: il wallet della token sale di Gram è ora pubblico

By Amelia Tomasicchio - 2 Set 2019

Chevron down

Poche settimane fa, l’exchange Liquid aveva ospitato la token sale di Gram, il token di Telegram e ora ha deciso di pubblicare l’address del wallet che contiene i token al fine di rendere trasparente il processo.

L’address è il seguente: 0x6a0afe6f45a878100480f312b585aa0d752d4d2d.

Come si può vedere da Etherscan, dunque, Liquid avrebbe in possesso $4,123,116.76 in USDC. In pratica, Liquid avrebbe venduto un milione di token Gram.

Si tratta di un wallet conservato in cold storage che sarà aperto quando Gram Asia deciderà di distribuire i token agli acquirenti che hanno partecipato alla token sale.

Altri token sono invece in mano ad altri exchange partner, come Upxide.com, che avevano anch’essi ospitato la token sale e che quindi distribuiranno i token ai propri clienti.

La token sale di Gram era partita il 10 luglio scorso ad un prezzo di 4 dollari per token.

Nel frattempo, Tone Vays, analista e trader massimalista, si è detto scettico nei confronti di questa operazione. Anzi, ha dichiarato esplicitamente che per lui Gram è solo “un piccolo scam”.

Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.