Zilliqa arriva su Ledger Nano S
Altcoin

Zilliqa arriva su Ledger Nano S

By Alfredo de Candia - 4 Set 2019

Chevron down

Come annunciato poche ore fa da parte di Zilliqa, da poche ore la crypto ZIL è supportata dall’hardware wallet Ledger Nano S.

 

Come si legge nel tweet, l’aggiunta della crypto ZIL sull’hardware wallet di Ledger sarà possibile per il momento tramite la linea di comando zilcli.app, sviluppato da un membro della community di Zilliqa, Ovidiu Miclea.

Infatti, per il momento la funzione è solo in developer mode, ma il team di Ledger e quello di Zilliqa stanno lavorando per rendere la funzione disponibile per il grande pubblico.

Solo a fine 2018, Ledger aveva dichiarato di aver venduto oltre 1 milione di Nano S.

Una buona notizia per Zilliqa che di recente sta passando notevoli problemi dopo l’abbandono del CEO per iniziare un nuovo progetto, RockX.

 

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia

Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.