HomeCriptovaluteAltcoinBitcoin Cash: nuova partnership con Fanduel

Bitcoin Cash: nuova partnership con Fanduel

Come comunicato poche ore fa da parte di Bitcoin.com, Bitcoin Cash (BCH) ha stretto una partnership con Fanduel, uno dei più popolari servizi di fantasy sport.

 

Grazie a questa partnership, sulla piattaforma di Fanduel si potranno fare depositi sia con BTC che con BCH e quindi scommettere con le relative crypto, così come ha affermato anche il CCO di Fanduel, Sonny Singh:

“La NFL Football è uno degli eventi sportivi più popolari da seguire e l’inizio della stagione sportiva lo rende il momento perfetto per presentare Bitcoin a tutti i tifosi. Volevamo che gli utenti di Bitcoin avessero la possibilità di depositare la criptovaluta nei loro conti Fanduel e di approfittare dei tornei quotidiani di fanta-sport”.

Il mercato del fantasy sport si attesta a circa $ 8 miliardi l’anno con una crescita del 10% annuo; Fanduel ha superato nei mesi scorsi i 6 milioni di utenti registrati, quindi una compagnia con dei numeri rilevanti in questo settore.

Bitcoin.com di recente ha anche lanciato il proprio exchange crypto che permetterà il trading dei token SLP (Simple Ledger Protocol), oltre alla compravendita delle più importanti crypto sul mercato tra cui bitcoin, bitcoin cash, litecoin e molte altre ancora.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick