Come comunicato poche ore fa da parte di Bitcoin.com, Bitcoin Cash (BCH) ha stretto una partnership con Fanduel, uno dei più popolari servizi di fantasy sport.
Fantasy Sports Giant Fanduel Now Accepts Bitcoin Cash https://t.co/0GZ6nbpT9w pic.twitter.com/rnBmpQovYJ
— Bitcoin.com News (@BTCTN) September 4, 2019
Grazie a questa partnership, sulla piattaforma di Fanduel si potranno fare depositi sia con BTC che con BCH e quindi scommettere con le relative crypto, così come ha affermato anche il CCO di Fanduel, Sonny Singh:
“La NFL Football è uno degli eventi sportivi più popolari da seguire e l’inizio della stagione sportiva lo rende il momento perfetto per presentare Bitcoin a tutti i tifosi. Volevamo che gli utenti di Bitcoin avessero la possibilità di depositare la criptovaluta nei loro conti Fanduel e di approfittare dei tornei quotidiani di fanta-sport”.
Il mercato del fantasy sport si attesta a circa $ 8 miliardi l’anno con una crescita del 10% annuo; Fanduel ha superato nei mesi scorsi i 6 milioni di utenti registrati, quindi una compagnia con dei numeri rilevanti in questo settore.
Bitcoin.com di recente ha anche lanciato il proprio exchange crypto che permetterà il trading dei token SLP (Simple Ledger Protocol), oltre alla compravendita delle più importanti crypto sul mercato tra cui bitcoin, bitcoin cash, litecoin e molte altre ancora.