HomeBlockchainIntervisteRoger Ver, Bitcoin Cash: “Adam Back non crede in LN”

Roger Ver, Bitcoin Cash: “Adam Back non crede in LN”

Durante il CC London Forum 2019, evento che si è tenuto qualche settimana fa proprio a Londra, The Cryptonomist ha avuto la possibilità di intervistare Roger Ver, founder di Bitcoin.com e grande sostenitore di Bitcoin Cash.

Con Ver abbiamo parlato del futuro di BCH, di come questo sia una forma di denaro contante, di Lightning Network e della possibilità di un lancio di futures basati proprio su Bitcoin Cash.

Molto interessante anche la parte in cui parla di Adam Back di Blockstream che, a suo dire, non crede veramente in Lightning Network anche se è così che vorrebbe far credere.

Il giorno seguente Ver avrebbe anche dibattuto sul palco con Nouriel Roubini e quindi, durante l’intervista, ci ha dato qualche anticipazione, anche sul fatto che, in realtà, a lui non piaccia troppo fare questi dibattiti, anche se divertono molto il pubblico (vedi anche i dibattiti con Tone Vays).

Guarda qui l’intervista integrale a Roger Ver realizzata da The Cryptonomist. 

Nota: per il pubblico italiano, il video è sottotitolato in ITA.

 

Francesco Redaelli
Francesco Redaelli
Nel 2014 scopre e lancia Ludovica Pagani, una delle più note influencer emergenti nel panorama italiano attuale. Oltre ad essere Co-Founder di Crypto Coinference, il più importante evento blockchain italiano, Francesco Redaelli è anche Marketing Manager di Aidcoin, progetto nato dall’ICO lanciata da CharityStars che ha raccolto oltre 16 milioni di dollari e opera come Campaign Success Manager in Two Hundred, piattaforma di equity crowdfunding per PMI e Startup Innovative. E’ stato Presidente ed è Co-Founder di Koinsquare, la principale community italiana nel mondo blockchain e collabora attivamente in varie startup come Advisor per il fundrasing di capitali di rischio tramite canali tradizionali e su blockchain, con all’attivo un raccolto totale di oltre 40 milioni di dollari. Scrive come Contributor su Irish Tech News e CryptoCoin News, è stato intervistato da Simon Cocking e ripreso anche da altre testate giornalistiche tra cui Il Fatto Quotidiano, StartupItalia e Cointelegraph.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick