Max Kantelia, Zilliqa: “Sono un sostenitore di Libra”
Max Kantelia, Zilliqa: “Sono un sostenitore di Libra”
Interviste

Max Kantelia, Zilliqa: “Sono un sostenitore di Libra”

By Amelia Tomasicchio - 16 Nov 2019

Chevron down

In occasione del Malta Blockchain & AI Summit 2019, The Cryptonomist ha avuto la possibilità di intervistare Max Kantelia, founder della blockchain Zilliqa, per parlare di dapp, dei cosiddetti Unstoppable Domains, e della nuova stablecoin StraitsX (XSGD) basata proprio su Zilliqa che è peggata 1 a 1 con il dollaro di Singapore.

Durante l’intervista con Kantelia si è parlato anche della stablecoin di Facebook, Libra e di molto altro ancora.

Qui l’intervista integrale girata a Malta. Per i lettori italiani il video contiene anche i sottotitoli.

 

Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.