HomeBlockchainHuobi wallet super rappresentante di Tron

Huobi wallet super rappresentante di Tron

Huobi Wallet ha annunciato che si è candidato a super rappresentante di Tron. 

Nel tweet ufficiale si legge: 

“Huobi Wallet è lieto di annunciare che siamo ufficialmente in corsa per TRON SR. 

TRON sta aprendo la strada al decentramento del web e Huobi Wallet è orgoglioso di far parte di questo movimento. Vota per noi, costruiamo un futuro migliore con un TRON più forte”. 

Attualmente su Tron esistono 222 candidati SR (Super Rappresentanti), tra cui ad esempio Binance, BitTorrent, HitBTC. Ora al 44° posto appare anche Huobi Wallet. Fino ad ora ha raccolto circa 4 milioni di voti, ovvero una percentuale dello 0,01%, ma è probabile che questa percentuale possa aumentare nel corso del tempo. Ad esempio, Huobi_pool ha 289 milioni di voti, con una percentuale dell’1,29%. 

In totale, i voti sono più di 22 miliardi, il 55% dei quali sono andati a Binance Staking. Il secondo in classifica, Skypeople, si ferma al 3,31%. 

Solo i primi 27 sono effettivamente Super Rappresentanti di Tron, quindi per ora Huobi Wallet è ancora distante dal poterlo effettivamente diventare. Anche perché il ventisettesimo in classifica, TronVietnam, ha raccolto 260 milioni di voti, con una percentuale dell’1,17%. 

Poche settimane fa è stato annunciato un nuovo piano di incentivi per i Super Rappresentanti di Tron, che ha portato la ricompensa a 16 TRX per ogni blocco, e la ricompensa dei blocchi di staking a 160 TRX. Queste ricompense ora sono dieci volte superiori a quelle precedenti, e questo potrebbe aver convinto Huobi Wallet, e anche qualcun altro, a provare a candidarsi. 

Per quanto riguarda il prezzo di TRX invece continua ad essere più o meno sugli stessi livelli di inizio anno, perchè dopo aver toccato i massimi annuali a fine giugno ha perso più del 60% del valore. Bitcoin, ad esempio, nel medesimo periodo ha perso il 42% circa, ma vale ancora più del doppio rispetto ad inizio anno.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick