HomeCriptovaluteNuovi investimenti crypto per Tim Draper

Nuovi investimenti crypto per Tim Draper

Tim Draper ha aggiunto Goren Holm Ventures ai suoi investimenti. Goren Holm Ventures è un acceleratore e incubatore blockchain di Los Angeles, noto per l’organizzazione della conferenza Crypto Invest Summit.

Tim Draper ha annunciato di avere investito nell’azienda una cifra non specificata e poi di averla rinominata Draper Goren Holm

Goren Holm Ventures è stata fondata nel 2018 da Alon Goren e Josef Holm, ed oltre al Crypto Invest Summit ha organizzato anche il Security Token Summit. (CIS). Nel suo portafoglio annovera aziende come Totle, Ownera, Innovesta, LunarCrush, Giftz, Vertalo, Coinsquad, CasperLabs, Element Zero e Blockchain Credit Partners. 

Ad inizio anno la società era stata accettata nella Draper Venture Network (DVN), tuttavia da allora la relazione tra Goren, Holm e Draper si è evoluta, tanto che Draper stesso è diventato membro del consiglio di amministrazione. 

Il fondatore del Draper Venture Network ha già accolto molte decine di progetti e di aziende, fin da quando ha creato questa organizzazione nel lontano 1990. 

DVN infatti è un’organizzazione autonoma di fondi di venture capital indipendenti che cooperano sulla due diligence degli investimenti, sul marketing, sulle relazioni aziendali e sugli investimenti. 

Inoltre, ormai è molto attiva specificatamente nel settore crypto, come dimostra ad esempio l’aggiunta di Blockchain Valley Ventures avvenuta a settembre

Tim Draper ha commentato così il suo ultimo investimento: 

“Sono entusiasta di raddoppiare Los Angeles e Blockchain con la prima conferenza blockchain e il team di acceleratori a Los Angeles. Josef e Alon sono radicati nella comunità di Los Angeles e hanno creato un funnel di alcuni dei migliori talenti e imprenditori del mondo. E diamo il benvenuto alla Draper Goren Holm nel Draper Venture Network”. 

Il socio fondatore Alon Goren, ha dichiarato: 

  “Abbiamo creato una piattaforma che ci consente di trovare, identificare e supportare gli imprenditori più incredibili nello spazio blockchain, nella prima fase. Avere nel nostro team Tim Draper, uno dei più affermati e leggendari investitori delle fasi iniziali, amplifica ulteriormente i nostri sforzi e la nostra crescita”.

L’altro co-founder, Josef Holm, ha aggiunto: 

“Tim è una delle voci più rispettate non solo nel mondo crypto, ma in tutto il mondo degli investimenti. Siamo onorati che abbia deciso di unirsi alla nostra azienda e portare la conoscenza di livello mondiale che ha da offrire”.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick