Cryptonomist acquisisce Cryptohelper: le novità del 2020
Cryptonomist acquisisce Cryptohelper: le novità del 2020
Blockchain

Cryptonomist acquisisce Cryptohelper: le novità del 2020

By Amelia Tomasicchio - 1 Gen 2020

Chevron down

Il 2020 inizia oggi ma è già da tempo che il team di The Cryptonomist sta riflettendo su quali saranno i piani, gli obiettivi e gli impegni per il nuovo anno che inizia con l’acquisizione di Cryptohelper.

Il 2019 non è stato super ottimista come il 2017, il mercato non è esattamente florido, ma per i numeri di Cryptonomist l’anno è stato sicuramente positivo, sia in termini di visite che di profitti.

L’acquisizione di Cryptohelper

Per cominciare, il nuovo anno di Cryptonomist prevede una nuova acquisizione: Cryptohelper.it, un sito che offre servizi di supporto agli utenti che vorrebbero approcciarsi al mondo crypto ma ha ancora poche conoscenze per farlo.

Cryptohelper, infatti, consta di un forum dove gli utenti possono porre le proprie domande e ricevere immediato supporto per risolvere problemi relativi ad apertura e gestione di wallet, exchange e altri tipi di servizi relativi alle criptovalute. Tra i servizi acquisiti ci sono anche guide e tutorial, alert per ricevere notifiche immediate su tutte le novità tecniche dell’ultimo minuto, un aggregatore di news e di tool per risparmiare tempo nella consultazione dei dati di cui si ha bisogno, per analizzare i flussi sulle blockchain, il loro utilizzo ed avere una panoramica utile alla costruzione di strategie d’investimento migliori.

Ma le novità del 2020 non finiscono qui per The Cryptonomist. Da qualche giorno, infatti, è online un nuovo blog relativo al marketing blockchain in cui pubblicheremo articoli relativi a come pubblicizzare la propria startup o azienda crypto. Gli articoli saranno scritti dai membri del team di Cryptonomist ma anche da partner come ICO Booster. Insieme, infatti, forniamo servizi di marketing tra cui consulenza SEO, scrittura di contenuti, piani di marketing, social media management e molto altro ancora. Tutti i nostri servizi sono consultabili a questa pagina.

The Cryptonomist, infatti, non è soltanto un magazine online, ma è anche un’azienda di consulenza marketing.

Cavalcando l’onda del successo della DeFi, invece, sempre quest’anno Cryptonomist sta preparando una sezione specifica a questa industria con grafici e dati per tenersi aggiornati con tutti i progetti appartenenti alla finanza decentralizzata come i più famosi DAI, Compound e non solo.

Molte altre novità arriveranno presto per migliorare la leggibilità e l’esperienza utente.

Tanto altro ancora è in serbo per il nuovo anno sul nostro sito web ma per il momento questo è l’assaggio che possiamo darvi. 

 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.