HomeCriptovaluteBitcoinEdward Snowden: “grazie a COVID-19 è ora di comprare Bitcoin”

Edward Snowden: “grazie a COVID-19 è ora di comprare Bitcoin”

Il panico dei mercati incide su Bitcoin così tanto  da smuovere persino un avvertimento di Edward Snowden.

“Questa è la prima volta da un po di tempo che ho voglia di comprare bitcoin. Questa caduta ha generato troppo panico senza ragioni fondamentali.”

 

Le ragioni fondamentali di questo crash sui prezzi sono inesistenti. Non c’è ragione per considerare veramente questo mercato vittima dei problemi geopolitici ed economici generati da COVID19.

Anzi, forse il cambio paradigmatico proposto da Bitcoin e tutto l’ecosistema che lotta per migliorare il mercato potrebbero giovare di questa situazione in futuro.

Anche il CEO di Bitmex ha fatto dichiarazioni di crescita e su Twitter escono sempre più riferimenti ad un panic sell sconsiderato. 

Edward Joseph Snowden, nato nell’83, è un informatore americano che ha copiato e divulgato informazioni altamente classificate dalla National Security Agency (NSA) nel 2013 quando era un dipendente e un subappaltatore della Central Intelligence Agency (CIA). 

Le sue rivelazioni hanno esposto numerosi programmi di sorveglianza globale, molti gestiti dalla NSA e dalla Five Eyes Intelligence Alliance con la cooperazione di società di telecomunicazioni e governi europei, e hanno dato l’avvio a una discussione culturale sulla sicurezza nazionale e sulla privacy individuale.

Un sostenitore del WEB3.0 è intervenuto in numerose conferenze legate alla blockchain e il suo approccio di apertura alle criptovalute è noto a tutti. 

Un amante delle zk Snarks si erge a paladino della privacy contro il potere dei sorveglianti e di chi usa i dati contro le nostre libertà individuali.

Lorenzo Dalvit
Lorenzo Dalvit
Educatore appassionato di Blockchain, esperto di vendite e marketing, social community manager, direttore artistico, musicista, amante dei paradigmi dirompenti e della vita. Le mie competenze riguardano l'interazione e la connessione umana
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick