Covesting Fund Management ora disponibile in beta su PrimeXBT
Covesting Fund Management ora disponibile in beta su PrimeXBT
Tool & app

Covesting Fund Management ora disponibile in beta su PrimeXBT

By Crypto Advertising - 5 Apr 2020

Chevron down

SPONSORED POST

Il momento che tanti utenti di Covesting stavano aspettando è finalmente arrivato: il Covesting Fund Management Module Beta è ufficialmente disponibile sulla piattaforma di trading PrimeXBT.

L’anno scorso, PrimeXBT ha annunciato una partnership B2B con il team di Covesting, che ha sviluppato il progetto sin dalla fondazione della società. Ora, il modulo Covesting Fund Management Module è pronto per essere provato dagli utenti per la prima volta.


Cosa offre il Covesting Fund Management Module alla comunità commerciale

Il nuovo strumento innovativo è diverso da qualsiasi altra cosa che si possa trovare nel mercato delle criptovalute e consente ai trader con livelli di esperienza elevati di creare fondi per nuovi investitori.

Il risultato finale ha due categorie di trader che traggono profitto l’una dall’altra, in modo sinergico e significativo.

Immagina di essere in grado di investire negli stessi trade di un leggendario trader professionista come Peter Brandt e di poter trarre profitto dalle posizioni e dalle negoziazioni che prende sulla base dei suoi oltre 40 anni di esperienza di trading e analisi tecnica!

Gli investitori o i nuovi trader che desiderano utilizzare e sfruttare la conoscenza e l’esperienza dei trader più sofisticati possono semplicemente investire in uno dei tanti fondi dei migliori trader e sedersi per guardare i profitti accumularsi nelle mani delle strategie dei trader più esperti.

I gestori di fondi guadagnano una quota degli utili generati e gli investitori lasciano che i loro soldi e altri operatori facciano il lavoro per loro. Migliore è la classifica della performance pubblica di ciascun fondo e più il trader guadagna con il fondo anche per i propri follower, maggiore sarà la crescita degli utili complessivi per tutte le parti coinvolte.

Covesting ha creato un ambiente peer-to-peer unico, progettato per consentire a qualsiasi trader di iniziare la propria carriera come gestore di fondi. Tuttavia, poiché a tutti i trader di diversi livelli di esperienza sarà consentito creare un fondo che coinvolge la negoziazione a margine, questi investimenti comportano rischi aggiuntivi.

Si raccomanda a tutti gli investitori di effettuare analisi approfondite prima di investire in qualsiasi fondo del Modulo di gestione dei fondi Covesting esaminando la performance nella sezione Rating.

È importante capire che anche i trader di maggior successo non possono garantire profitti futuri, quindi diversificare gli investimenti su più fondi è spesso la strategia più efficace e avversa al rischio.

Covesting e PrimeXBT consentiranno la funzionalità di investimento entro la fine dell’anno.

Segnala bug e crea un nome in anticipo per il tuo fondo


PrimeXBT sta lanciando il Covesting Fund Management Module come programma beta per iniziare un sottoinsieme di utenti.

Il loro obiettivo è consentire a questi primi utenti beta di testare a fondo la piattaforma per aiutare a scoprire e segnalare eventuali bug sulla piattaforma, oltre a essere in grado di iniziare presto a creare un fondo.

I beta tester interessati ad aiutare a modellare e migliorare la piattaforma attraverso la segnalazione di bug possono contattare PrimeXBT tramite chat di supporto dal vivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e segnalare tutti i dettagli del bug a titolo oneroso.

Oltre a consentire agli utenti di provare il sistema in anticipo, la parte migliore della fase beta del Covesting Fund Management Module è che consente ai gestori di fondi di iniziare presto a creare un fondo, incrementare i rating di performance ed essere pienamente pronti per gli investitori quando le porte dell’inondazione si aprono durante la fase di lancio completo.

Il modulo di gestione dei fondi si unisce ad altri strumenti per la generazione di profitti su PrimeXBT


I clienti PrimeXBT e Covesting interessati alla registrazione per il modulo Covesting Fund Management Module beta devono prima essere utenti registrati della piattaforma PrimeXBT.

Dopo la registrazione, gli utenti possono richiedere l’accesso anticipato alla versione beta del modulo di gestione dei fondi Covesting inserendo il proprio indirizzo e-mail qui.

Gli utenti con accesso al programma beta saranno in grado di creare un fondo, gestire un fondo, visualizzare valutazioni pubbliche e accedere ai dati sulla performance del portafoglio. Durante la fase beta non è possibile effettuare investimenti per consentire un ampio periodo di tempo affinché il monitoraggio delle prestazioni abbia luogo in modo che gli investitori possano prendere decisioni informate su quali fondi scegliere.

Il Covesting Fund Management Module beta è ora disponibile su PrimeXBT. Registrati oggi al Covesting Fund Management Module beta e facci sapere nei commenti cosa ne pensi del nuovo strumento!

Crypto Advertising
Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.