HomeBlockchainIntervista Didi Taihuttu: “Il mercato era destinato a crollare, non per il...

Intervista Didi Taihuttu: “Il mercato era destinato a crollare, non per il Coronavirus”

The Cryptonomist ha avuto l’occasione di organizzare un’intervista con Didi Taihuttu, un uomo che nel 2016 ha deciso di vendere tutto e di vivere usando solo le crypto come metodo di pagamento. La cosa non coinvolge solo lui ma tutta la sua famiglia, chiamata da allora Bitcoin Family.

In questi tempi incerti e di lockdown per il Coronavirus, abbiamo avuto la chance di parlare con lui online e registrare una sorta di podcast che potete ascoltare in inglese con sottotitoli in italiano qui sotto al link Youtube.

Da giramondo qual è, Didi si trovava in Thailandia al momento dell’intervista e la connessione Internet non era perfetta, quindi potreste notare alcuni tagli nell’audio.

Ad ogni modo, con Didi abbiamo parlato di come è iniziata la sua avventura nel mondo crypto nell’ormai lontano 2013 minando Bitcoin, di come la sua famiglia abbia voluto vendere tutto e fare all-in di criptovalute e di come tra 2 o 3 anni forse arriverà la vera mass adoption.

Altro argomento caldo dell’intervista è stato quello dei mercati e del loro attuale calo. Secondo Didi i mercati erano già fisiologicamente destinati a scendere ma tutte le istituzioni e i governi hanno usato il Coronavirus in pratica come una scusa per incolpare la malattia della situazione.

Durante l’intervista, Didi ha risposto anche ad alcune domande dei fan, che ci erano pervenute via Twitter nel momento in cui era stata preannunciata l’intervista.

Didi, comunque, non è il solo – anche se da più tempo – che ha deciso di vivere di sole crypto. Di recente abbiamo condotto infatti un’intervista con Feliz Chelou, fondatore di The Real Bitcoin Club.

Ascolta qui ora l’intervista con Didi Taihuttu:

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick