HomeCriptovaluteI migliori account Instagram del mondo crypto

I migliori account Instagram del mondo crypto

Il principale mezzo di comunicazione utilizzato nel mondo delle crypto e blockchain è sicuramente Twitter, ma vediamo che anche su Instagram, che fa parte del colosso Facebook, ci sono alcuni nomi importanti ed influencer del settore crypto. Ecco i migliori account Instagram dedicati al mondo crypto e blockchain.

I migliori account da seguire

Tra gli account ufficiali da seguire abbiamo innanzitutto il canale di Roger Ver di Bitcoin Cash (BCH) che è mediamente attivo e oltre a parlare di BCH posta anche alcune immagini di quando pratica jujitsu o dei suoi viaggi per conferenze in giro per il mondo.

Altro canale ufficiale che troviamo è quello di Herbert R. Sim, Bitcoin Man per gli amici, che ha oltre 190mila seguaci. Spesso utilizza Instagram per raccontare alcuni suoi momenti privati e i vari eventi crypto in cui è ospite.

Non può mancare anche il canale della Bitcoin Family, famosa per usare solo crypto come metodo di pagamento per beni e servizi, diventando di fatto degli utilizzatori al 100% di crypto e stablecoin.

Altro esponente di questo settore che troviamo su Instagram è Justin Sun con il suo canale ufficiale che ha poco meno di 100mila seguaci. Qui si possono trovare alcune news e post dal forte stampo marketing.

Meno attivo è il canale di Tim Draper, che infatti preferisce utilizzare di più Twitter per comunicare con il mondo e per interagire con le varie news.

Dello stesso avviso anche i canali dei fratelli Winklevoss, Tyler e Cameron, famosi per il loro exchange Gemini e per essere degli investitori e promotori di bitcoin da molti anni.

Infine anche The Cryptonomist ha il suo canale Instagram ufficiale per tutte le news e aggiornamenti, oltre che foto dagli eventi e backstage delle interviste con gli influencer del settore.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick