HomeCriptovaluteThe Cryptonomist approda su Bitfinex Pulse

The Cryptonomist approda su Bitfinex Pulse

Qualche giorno fa The Cryptonomist ha aperto il proprio account ufficiale su Bitfinex Pulse, il nuovo social network dell’exchange dedicato ai trader.

E’ così che infatti Bitfinex oggi annuncia questa nostra partecipazione tramite il canale ufficiale di Twitter:

 

The Cryptonomist diventa in questo modo tra i primi magazine del mondo crypto “approvati” da Bitfinex per poter approdare sulla piattaforma che, ricordiamo, è stata aperta lo scorso 27 aprile e di cui fa parte anche Whale Alert, servizio che tiene traccia delle transazioni delle cosiddette balene.

Bitfinex Pulse consente ai soli clienti dell’exchange di interagire tra di loro e postare i propri “pulse” in maniera pubblica o privata o di pinnarli in alto sul proprio profilo.

Bitfinex è attualmente tra gli exchange più liquidi del settore, al settimo posto in classifica secondo i dati di Crypto Compare per volumi degli ultimi 3 mesi.

Il CTO di Bitfinex e Tether, Paolo Ardoino, il giorno in cui era stato lanciato Bitfinex Pulse aveva così spiegato il progetto/

“Man mano che la nostra comunità di trader continua a crescere, Bitfinex Pulse diventerà una preziosa fonte di informazioni, oltre a rappresentare un modo divertente e intuitivo per gli operatori di interagire tra loro. Abbiamo lanciato Bitfinex Pulse in risposta alla richiesta dei nostri utenti di una piattaforma di distribuzione di contenuti professionale per i trader. Basandosi sul successo della classifica pubblica – che ha già creato icone crypto su Twitter – Bitfinex Pulse promuoverà l’amicizia e lo spirito di comunità che rendono l’exchange un luogo unico in cui fare trading”.

Qui un estratto di come appare il profilo di The Cryptonomist su Bitfinex Pulse:

Cryptonomist Bitfinex Pulse

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick