HomeBlockchainTravala e TravelbyBit insieme per i viaggi crypto

Travala e TravelbyBit insieme per i viaggi crypto

Oggi Binance ha annunciato che Travala e TravelbyBit si uniranno per diventare a breve un’unica piattaforma dove prenotare i propri voli e hotel pagando in crypto, scegliendo tra oltre 2 milioni di hotel e 600 compagnie aerei in tutto il mondo. 

Binance ha investito in TravelbyBit nel 2018, dopo che l’azienda era stata fondata solo un anno prima. Travala invece poggia sulla Binance Chain. 

Changpeng Zhao (CZ), CEO di Binance, ha spiegato:

“Travala.com e TravelbyBit hanno dimostrato la loro capacità di sviluppare piattaforme di prenotazione di viaggi di classe mondiale che la crypto community ama. Siamo felici di sostenerli nel loro viaggio e di portare una più diffusa utilità delle criptovalute attraverso i viaggi.”

Travala e TravelByBit offrono supporto ad oltre 25 crypto per pagare i propri viaggi, incluso Bitcoin, Ethereum, Litecoin, BNB e BUSD. 

Juan Otero, CEO di Travala, ha così commentato la notizia:

“Non potremmo essere più entusiasti di unire le nostre forze con TravelbyBit, che è supportata da Binance e che ha costantemente perseguito e spinto l’adozione crypto fornendo servizi di prenotazione di viaggi online basati su blockchain. I valori che condividiamo con Binance e TravelbyBit sono simili e sono pienamente allineati alla nostra visione per il futuro dell’adozione di massa delle criptovalute”.

Caleb Yeoh, CEO di TravelbyBit CEO, ha invece dichiarato:

“A nome di tutti noi di TravelbyBit siamo davvero entusiasti di lavorare con il team di Travala.com per promuovere l’utilizzo di blockchain e crypto all’interno del settore turistico. La combinazione dei team renderà questo obiettivo più realizzabile.”

 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS