Crypto News 24: Tether Euro in lavorazione?
Crypto News 24: Tether Euro in lavorazione?
Criptovalute

Crypto News 24: Tether Euro in lavorazione?

By Amelia Tomasicchio - 27 Mag 2020

Chevron down

Come ogni mercoledì alle ore 12 The Cryptonomist pubblica un nuovo video per il format Crypto News 24, oggi incentrato sull’intervista fatta a Paolo Ardoino di Tether che ci ha parlato della possibilità che arrivi Tether Euro.

Si tratta di una sorta di telegiornale al fine di commentare le ultime notizie del mondo della blockchain e delle criptovalute.

I video sono pubblicati sul canale YouTube di The Cryptonomist in lingua italiana e sono realizzati in collaborazione con lo youtuber italiano Iacopo Piersantelli, già famoso per il canale TG Crypto.

Crypto News 24 nasce in un momento storico in cui tutti noi siamo costretti nelle nostre case e quindi è anche un’opportunità per passare del tempo insieme imparando qualcosa di utile e tenendosi aggiornati con le notizie del settore che tanto ci appassiona.

Nonostante si chiami Crypto News 24, ovviamente il format prevede anche il commento di articoli su fintech e blockchain, e andando avanti con gli episodi potremo trovare non solo news ma anche interviste e approfondimenti.

Nel caso in cui si voglia essere intervistati o si voglia pubblicizzare il proprio progetto, Crypto News 24 avrà anche una sezione “sponsorizzata” (potete contattarci qui).

Vi aspettiamo quindi oggi alle 12 per Crypto News 24. Seguiteci sul canale YouTube  lasciateci dei commenti per suggerirci news e argomenti per le prossime puntate.

Qui il video di Crypto News 24 su Tether euro:

 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.