HomeNews dal MondoFintechN26 lancia il Business Premium con un cashback dello 0,5%

N26 lancia il Business Premium con un cashback dello 0,5%

N26 ha lanciato oggi Business Metal, un nuovo conto con un cashback dello 0.5% dedicato ai liberi professionisti e agli imprenditori.

Gli utenti di N26 che decideranno di aprire questa tipologia di conto riceveranno il denaro del cashback direttamente sul conto mensilmente; inoltre, avranno accesso esclusivo a diverse offerte da parte di alcuni partner di N26, come ad esempio Google Ads, Boosted, Fiverr, Blinkist, 8Fit e Udemy.

Il conto comprende anche copertura assicurativa su viaggi, telefonia mobile e assicurazione medica, estesa ai membri della famiglia, nonché un’assicurazione su noleggio di auto, biciclette e scooter.

I clienti N26 Business Metal avranno anche accesso al Supporto Clienti prioritario tramite telefono anche in lingua italiana o tramite una chat in-app.

Questa nuova offerta è dedicata soprattutto a chi viaggia: infatti, chi usa N26 Business Metal può effettuare pagamenti in qualsiasi parte del mondo con zero commissioni.

La Business Metal è una carta di debito Mastercard contactless in acciaio inossidabile e del peso di 18 g, tre volte più di una normale carta. I clienti possono scegliere tra tre colori metallizzati: nero carbone, rosa quarzo o grigio perla.

Andrea Isola, General Manager di N26 Italia, ha commentato:

“I liberi professionisti e i lavoratori autonomi sono una parte crescente e sempre più importante della forza lavoro globale, l’Italia nello specifico conta il più alto numero di liberi professionisti e lavoratori autonomi in Europa, per un totale di oltre 5 milioni. Eppure sono spesso trascurati dalle banche tradizionali. N26 sta investendo in soluzioni sempre più su misura per questo target, un primo passo importante è già avvenuto quando abbiamo aperto il nostro Tech Hub di Vienna nell’ottobre 2019, un nuovo centro tecnologico dedicato allo sviluppo della nostra offerta commerciale. Ad aprile di quest’anno abbiamo lanciato anche l’IBAN italiano per tutti i nuovi conti, soluzione molto richiesta dai nostri clienti, e oggi siamo lieti di annunciare il nostro nuovo conto N26 Business Metal, che arricchisce i nostri prodotti Business esistenti e innova il settore con un cashback esclusivo e una serie di altri vantaggi chiave grazie alle partnership attive”.

La Business Metal di N26 ha un prezzo di €16,90 al mese per i clienti di quasi tutta Europa.

Georgina Smallwood, Chief Product Officer di N26, ha dichiarato:

“Con N26 Business Metal, volevamo progettare un conto premium specifico per i liberi professionisti e i lavoratori autonomi, un conto che fosse meglio allineato alle loro esigenze individuali e che incorporasse vantaggi unici come il cashback, i pacchetti assicurativi e le offerte esclusive dei nostri partner. In futuro, vogliamo aggiungere ulteriori funzionalità per semplificare la gestione delle transazioni e dei pagamenti fiscali, per un’esperienza bancaria più personalizzata e individuale”.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick