HomeCriptovaluteOntology ora collabora con Bitcoin Suisse

Ontology ora collabora con Bitcoin Suisse

Oggi è stata annunciata una collaborazione tra Ontology e Bitcoin Suisse. 

D’ora in poi, grazie a questa partnership, i possessori del wallet ONTO di Ontology potranno utilizzare anche la stablecoin CryptoFranc (XCHF), mentre il token ONT sarà disponibile per gli scambi sull’exchange Bitcoin Suisse. 

Questo da un lato consentirà agli utenti di ONTO di ricevere, custodire, ed inviare token XCHF, gestendo al tempo stesso la loro identità digitale, mentre dall’altro consentirà l’acquisto e la vendita di token ONT sull’exchange svizzero. 

Inoltre, questo accordo apre nuove strade per altre collaborazioni reciproche tra Ontology e Bitcoin Suisse, con particolare attenzione all’Asia e all’Europa.

Il cofondatore di Ontology, Andy Ji, ha dichiarato: 

“Siamo entusiasti di lavorare con Bitcoin Suisse, una delle principali società di servizi di cripto-finanza che ha svolto un ruolo di primo piano nel definire le credenziali della Svizzera come una giurisdizione crypto e blockchain d’élite. Il tempismo è significativo, dati i nostri piani imminenti di istituire un ufficio a Berlino e di espandere la nostra impronta europea in modo più ampio. L’importanza delle valute rifugio non è mai stata più pronunciata, e siamo molto entusiasti di estendere la portata della stablecoin CryptoFranc (XCHF) alla nostra variegata comunità di utenti. Questa collaborazione ribadisce il nostro impegno ad ampliare la portata delle funzionalità del nostro wallet ONTO, sostenendo al contempo la crescita organica della nostra piattaforma in Europa”. 

Il CEO di Swiss Crypto Tokens, Armin Schmid, ha aggiunto: 

“Nel mezzo di questa fase di turbolenza ed incertezza finanziaria globale, sia gli investitori istituzionali che quelli retail sono sempre più attratti da valute rifugio come il franco svizzero. Sono lieto che gli utenti del portafoglio ONTO ora possano accedere a CryptoFranc e utilizzarlo ovunque sia accettato XCHF”. 

Le ultime news su Ontology

Recentemente Ontology ha siglato anche altre partnership, ad esempio con Venezuela Blockchain e l’azienda tedesca specializzata nelle identità digitali decentralizzate Spherity

In particolare Ontology sta incrementando l’attenzione sui mercati europei, con il token ONT aggiunto anche alle piattaforme eToroX e Bitpanda

Inoltre, l’azienda ha anche firmato un protocollo d’intesa con l’Università Hochschule für Technik e Wirtschaft (HTW) di Berlino per esplorare la possibilità di creare iniziative congiunte di ricerca ed insegnamento per lo sviluppo di una serie di applicazioni blockchain personalizzate. Per questo motivo Ontology prevede di aprire un ufficio a Berlino nei prossimi mesi.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick