HomeCriptovaluteBinance festeggia tre anni e regala token BNB, PNT e CHR

Binance festeggia tre anni e regala token BNB, PNT e CHR

Per celebrare i tre anni l’exchange Binance ha organizzato un giveaway con cui regalerà ai suoi utenti tre diversi tipi di token. Sono in palio, nello specifico:

  • 10.000 BNB
  • 180.000 CHR 
  • 75.000 PNT

I token in palio 

BNB è il token di Binance, Binance Coin. Attualmente vale circa 16,5 dollari. In palio ci sono dunque 165.000 dollari in Binance Coin.

CHR è il token della “relational blockchain” Chromia, alla posizione 360 di Coinmarketcap. Si tratta di un progetto che punta a fondere la potenza della blockchain con quella delle community e dei social network. Attualmente vale circa 0,03 dollari.

PNT invece è il token di Eidoo, ex EDO. Da poco infatti l’azienda svizzera ha realizzato un rebranding con il nuovo token che va a sostituire i “vecchi” EDO. PNT è il token di governance della rete pTokens. Binance è stato tra i primi exchange a listare PNT. Attualmente vale circa 0,69 dollari. 

Come funziona l’iniziativa per i tre anni di Binance

Per partecipare all’iniziativa bisogna avere l’ultima versione di Binance per iOS o per Android. Il periodo del concorso inizierà dalla mezzanotte UTC dell’11 luglio e durerà per una settimana, fino alla mezzanotte UTC del 18 luglio.

Come spiegato dall’exchange, gli utenti dovranno fare un’operazione di trading che includa BNB, CHR o PNT. Dopo le 4 AM del giorno successivo all’operazione, riceveranno un link-regalo che dovranno condividere sui social media o con gli amici. Quando un amico “apre il regalo” e si iscrive a Binance entrambi (utente ed amico) ricevono una ricompensa random in token fino a 100 dollari.

I token ricevuti in regalo non potranno essere prelevati a meno che l’account non completi transazioni pari a 3 BTC di volume (pari a circa 27.000 dollari). 

Gli stessi dovranno essere utilizzati per attività di trading entro 15 giorni da quando sono stati ricevuti o saranno rimossi. 

Binance dunque ha scelto di festeggiare il suo terzo compleanno premiando gli utenti e incentivando le attività di trading sulla sua piattaforma. 

Con 2 miliardi di volumi di scambi al giorno e 1,4 milioni di transazioni al secondo, Binance sembra essere molto gradito dagli utenti. Grazie a questo consenso la piattaforma si allarga progressivamente, allargando il suo ecosistema acquisendo nuove piattaforme (non ultimo, CoinMarketCap) e mettendo a disposizione servizi innovativi che completano l’offerta.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo
Giornalista con la passione per il web e il mondo digitale. È laureata con lode in Editoria multimediale all’Università La Sapienza di Roma e ha frequentato un master in Web e Social Media Marketing.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick