Revolut ha lanciato oggi l’iniziativa Rewards per offrire ai propri utenti sconti e cashback in collaborazione con top brand italiani e internazionali di moda, food, elettronica, travel e molte altre categorie.
Questo programma di Rewards è già ora disponibile per i clienti Premium e Metal ma, nelle prossime settimane, verrà lanciata anche per tutti i clienti Standard.
Summary
Le due tipologie di Rewards per Revolut
Su Revolut esistono due tipi di rewards disponibili: sconti e cashback.
- Gli sconti danno ai clienti la possibilità di pagare un prezzo più basso in modo istantaneo quando effettuano un acquisto presso un determinato store utilizzando Revolut.
- Con il cashback, invece, i clienti riceveranno indietro una percentuale sull’acquisto effettuato con la carta Revolut presso uno specifico negozio.
Rewards sarà attivo per i pagamenti con carta sia in negozio che online o utilizzando Apple Pay e Google Pay.
Orlando Merone, Business Development Manager di Revolut e responsabile del programma Rewards in Italia, ha spiegato:
“Siamo molto orgogliosi di lanciare Rewards in Italia e dare ai clienti l’opportunità di acquistare i loro prodotti preferiti e ottenere al tempo stesso qualcosa indietro. Questo è ciò che vogliamo raggiungere con Revolut: permettere agli utenti di ottenere di più dal proprio denaro. In Italia abbiamo anche deciso di inserire accordi speciali con alcuni brand particolarmente apprezzati a livello locale in modo da rendere la nostra offerta ancora più rilevante per i nostri clienti”.
Le ultime novità in casa Revolut
Di recente Revolut aveva anche lanciato la carta Pride e la possibilità di investire in argento tramite l’app, dopo già il lancio degli investimenti in oro.
Molto interessanti anche le ricerche condivise da Revolut sulle abitudini di spesa degli utenti prima e dopo il lockdown per il Covid 19 che avevano ovviamente mostrato un calo degli acquisti nel periodo cosiddetto Fase 1, ma anche una leggera ripresa nell’ultimo mese.