HomeCriptovaluteEcco il vincitore del concorso “Crypto Writer”

Ecco il vincitore del concorso “Crypto Writer”

Il 7 maggio scorso The Cryptonomist aveva indetto un concorso per trovare il migliore Crypto Writer ed ecco che oggi possiamo finalmente annunciare il vincitore.

Come promesso, l’autore dell’articolo più letto di quelli inviatici per partecipare a questo concorso vincerà 250 dollari americani in token EDO, che ora si chiama PNT.

Innanzitutto ringraziamo tutti per aver partecipato, visto che abbiamo ricevuto decine e decine di articoli, anche se purtroppo non tutti sono stati pubblicati perché in alcuni casi le regole non sono state rispettate.

Il vincitore di Crypto Writer

Ed ecco che, senza ulteriori indugi, comunichiamo il vincitore del concorso Crypto Writer.

Il vincitore è Raul Gjyzeli, autore dell’articolo “1972 Pong. 2020 Blockchain e giochi”.

Questo articolo, infatti, ha totalizzato 2723 visite totali.

Ringraziamo ancora tutti i partecipanti, da settembre organizzeremo altri contest!

 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick