banner
Le ultime novità di The Cryptonomist: ascolta i nostri articoli
Le ultime novità di The Cryptonomist: ascolta i nostri articoli
Blockchain

Le ultime novità di The Cryptonomist: ascolta i nostri articoli

By Amelia Tomasicchio - 11 Lug 2020

Chevron down

Nelle ultime settimane, il team di sviluppo di The Cryptonomist ha lavorato ad una novità per dare la possibilità ai lettori di ascoltare le notizie.

Infatti, sotto l’immagine principale di ogni articolo, troverete un player che vi permetterà di premere play ed ascoltare le notizie invece che di leggerle. Una funzione utile per chi, per esempio, è al volante o è non vedente.

Il sistema permette anche di scaricare il file MP3 sul proprio computer o su altro device (la funzione è disponibile anche su mobile e tablet) e ascoltare l’articolo quando è più comodo, con la possibilità anche di creare una playlist per qualcun’altro.

In effetti, durante il sondaggio di qualche settimana fa, era emersa la volontà dei nostri lettori di avere una piattaforma più multimediale con più video e podcast, per cui questo è un primo passo in questa direzione.

La nostra idea è quella di rendere la piattaforma sempre più all’avanguardia con nuovi strumenti per semplificare l’utilizzo dell’utente e renderla adatta per ogni tipo di lettore, oltre che dare accesso – sullo stesso sito – a diverse funzionalità per una soluzione all-in-one. 

MetaMask e il login su Cryptonomist

Per questo, tra l’altro, tempo fa avevamo sviluppato una funzione di login per poter leggere le news in base ai propri interessi mentre si possono anche controllare gli investimenti, semplicemente facendo login con Metamask o copiando e incollando il proprio address Ethereum.

Nuove acquisizioni in arrivo 

Sempre in questa ottica svilupperemo la nostra app mobile e verranno annunciate presto nuove acquisizioni per ampliare l’offerta di servizi. Non dimenticando che anche il 2020 si era aperto con l’acquisizione di CryptoHelper, piattaforma per semplificare l’ingresso al mondo crypto ai non addetti ai lavori.

Il filtro Instagram

Per rendere il tutto anche un po’ frizzante, abbiamo sviluppato un filtro Instagram chiamato “Bitcoin Cryptonomist” per girare dei video in cui cade una sorta di pioggia di Bitcoin dal cielo.

Con questo filtro è possibile creare delle storie sul famoso social.

Qui un esempio:

https://www.instagram.com/a/r/?effect_id=744372486326142 

Quindi, rimanete aggiornati perché presto annunceremo altre novità per The Cryptonomist, anche seguendo i consigli che ci avete dato tramite il sondaggio lanciato qualche settimana fa e a cui vi ringraziamo di aver partecipato.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.