HomeWikiWalletAcquista Bitcoin con carta di credito con il wallet HolyTransaction

Acquista Bitcoin con carta di credito con il wallet HolyTransaction

COMUNICATO STAMPA

Comprare Bitcoin è diventato molto più facile con HolyTransaction, tra i web wallet per criptovalute con più storia.

A differenza di altri web wallet crypto che offrono zero opzioni di acquisto di criptovalute all’interno del wallet, adesso è possibile acquistare Bitcoin con una carta di credito utilizzando HolyTransaction.

Cosa c’è da apprezzare oltre alla possibilità di acquistare istantaneamente Bitcoin dall’interno del portafoglio che si sta già utilizzando? Beh, la semplicità del processo, naturalmente.

Per molti – specialmente per i neofiti nel mondo Bitcoin – l’acquisto di criptovalute è davvero impegnativo e pieno di difficoltà ad ogni passo. A nessuno piace creare un account dopo l’altro solo per fare una cosa semplice, come comprare Bitcoin.

Con HolyTransaction è possibile passare da non avere Bitcoin a un portafoglio ricco di BTC in pochi istanti.

HolyTransaction: un wallet per l’HODLing delle criptovalute

Le crypto sono disponibili in tutte le versioni, misure e gusti. Con oltre 2.000 criptovalute oggi esistenti è un arduo limitare il mercato degli asset digitali.

Per questo motivo HolyTransaction è stato realizzato per accogliere diverse criptovalute all’interno dello stesso wallet. Tecnicamente chiamato web wallet multivaluta, HolyTransaction consente agli utenti di custodire gli asset digitali in un unico luogo, indipendentemente dalla blockchain di origine.

Alcuni wallet consentono di custodire una sola valuta, come i wallet Bitcoin dedicati, mentre altri consentono di custodirne una quantità maggiore ma pur sempre limitata.

Diversamente, HolyTransaction consente di custodire in modo sicuro Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Zcash, Dash, Decred, Syscoin e molti altri. Il tutto all’interno di un unico e intuitivo wallet che richiede zero download, zero installazioni e nessuna fase di apprendimento.

Acquista Bitcoin con carta di credito

Comprare Bitcoin non dovrebbe essere difficile. Idealmente, dovrebbe essere facile come fare un ordine su Amazon o inviare un pagamento con PayPal.

HolyTransaction sta orientando l’esperienza di investimento in Bitcoin in questa direzione, introducendo una nuovissima opzione per l’acquisto di Bitcoin direttamente dal wallet.

Altri web wallet crypto possono custodire solo Bitcoin, costringendo gli utenti a creare un account su un exchange, a inviare Bitcoin al wallet e a perdere sia tempo che spese di transazione nel processo.

Con HolyTransaction, non dovrete avere a che fare con tutto questo. Le carte di credito con valute EUR, RUB o UAH possono acquistare istantaneamente Bitcoin all’interno del dashboard del wallet HolyTransaction con la funzione di scambio crypto integrata.

Non è necessario essere un esperto di criptovalute per effettuare con successo il primo o ripetuto investimento in Bitcoin. La procedura è semplice: basta inserire i dati della propria carta di credito, specificare l’importo di BTC desiderato e cliccare su “Buy”.

Questo è quanto. La parte migliore è che non bisogna recarsi da nessun’altra parte per ottenere Bitcoin, e non c’è bisogno di inviare BTC al vostro wallet perché è già lì.

Bitcoin è rivoluzione e HolyTransaction fa in modo che il maggior numero di persone possa partecipare, spianando il campo di gioco con un accesso a Bitcoin semplice, sicuro e istantaneo.

Acquistare Bitcoin con una carta di credito è facile – basta fare un salto su HolyTransaction.com, cliccare su “Sign Up” ed effettuare il proprio acquisto di Bitcoin oggi stesso.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick