HomeBlockchainArbitraggio nel crypto trading: meglio di DeFi e Yield Farming per generare...

Arbitraggio nel crypto trading: meglio di DeFi e Yield Farming per generare guadagni passivi

SPONSORED POST

Immergersi nel mondo degli investimenti può essere rischioso, soprattutto se si considera che gli scambi di criptovalute sono rapidi e altamente volatili. Esiste tuttavia una piattaforma che sta cambiando il gioco per tutti. 

ArbiSmart.com offre investimenti crypto a rischio quasi zero, con profitti che arrivano fino al 45% all’anno. L’azienda è stata fondata all’inizio del 2019 e ha acquisito un’eccellente reputazione di investimento sicuro e trasparente. Nei social media, le recensioni di ArbiSmart sono estremamente positive e l’azienda sta ottenendo un voto positivo da parte di tutti, con il sito di recensioni Trustpilot che le ha conferito un rating di cinque stelle. 

Che cos’è ArbiSmart?

ArbiSmart è una piattaforma di arbitraggio automatizzata dotata di wallet crypto con licenza UE.

L’arbitraggio crypto è una strategia di trading che è ampiamente riconosciuta per esporre l’investitore ad un rischio minimo. Comporta la scansione di più exchange contemporaneamente per trovare e sfruttare le inefficienze dei prezzi e questo è comunemente ottenuto utilizzando un bot. Il sistema automatizzato acquista una data criptovaluta su un exchange al prezzo più basso disponibile e poi la vende istantaneamente su un’altro exchange al prezzo più alto disponibile, realizzando un profitto sullo spread, prima che l’inefficienza del prezzo possa essere corretta. 

ArbiSmart

ArbiSmart utilizza un algoritmo di apprendimento automatico basato sull’IA per eseguire un enorme volume di scambi in una sola volta. Integrata con oltre venti diverse exchange crypto, la piattaforma è attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7, monitorando i prezzi delle criptovalute in modo da poter identificare e cogliere le opportunità di arbitraggio crypto nel momento in cui si sviluppano. 

Quanto è difficile o facile il processo di investimento?

Uno dei principali vantaggi del sistema ArbiSmart è che oltre ad essere la piattaforma scelta da innumerevoli investitori professionali, può essere utilizzata anche da chi ha zero esperienza in materia di investimenti. 

Poiché la piattaforma è completamente automatizzata, una volta effettuata la registrazione e il deposito, l’algoritmo farà tutto il lavoro pesante, prendendo le redini ed eseguendo le transazioni per voi. Potete sempre effettuare il login con il vostro account, tracciando l’andamento del vostro portfolio, e potete prelevare in qualsiasi momento.  

La registrazione è semplice e veloce, e anche il deposito dei fondi è privo di sforzo. Non c’è nemmeno bisogno di possedere criptovalute per iniziare. Potete effettuare un deposito in BTC o ETH, o se preferite, potete semplicemente inviare un bonifico bancario o utilizzare una carta di credito per caricare il vostro account con fiat. 

Questi fondi vengono poi convertiti in RBIS, il token nativo di ArbiSmart, il cui valore è in costante aumento. Tuttavia, quando occorre effettuare un prelievo, è possibile accedere in qualsiasi momento ai propri profitti mensili in euro. Il processo di prelievo è veloce e senza problemi. Se il denaro è presente, allora può essere prelevato senza ritardi, direttamente sul vostro conto bancario o su un wallet crypto.

Quanto posso aspettarmi di guadagnare?

I profitti vanno dal 10,8% al 45%, con un ammontare variabile a seconda di quanto si investe. Inoltre, secondo quanto dichiarato da ArbiSmart in merito alla trasparenza, se date un’occhiata alla pagina dei conti dell’azienda, vedrete la fascia di profitto sia mensile che annuale, per ciascuno dei livelli degli account.

Ovviamente, più si investe, più si guadagna. Per cui, per esempio, supponiamo che nel maggio del 2019 abbiate deciso di investire 100.000 euro, e poi avrete realizzato il 3% al mese e un totale del 36% di puro profitto nell’arco di soli dodici mesi. Questo significa che avrete guadagnato 3.000 EUR di reddito passivo ogni mese, senza dover alzare un dito e 36.000 EUR in un solo anno. Entro due o tre anni, sarete ricompensati con un capitale superiore al 200%, il tutto con il minimo sforzo e quasi nessun rischio. 

Vale anche la pena osservare che, oltre al vostro reddito passivo da trading di arbitraggio crypto, state anche beneficiando del fatto che il prezzo del token RBIS è costantemente in aumento e, sulla base della sua traiettoria attuale, è sulla buona strada per aumentare del 2000% in un periodo di tempo molto breve. Al contrario di Bitcoin, che all’inizio era difficile da comprare, con poche informazioni e nessun supporto, se si vuole operare con RBIS, si potrà beneficiare di un quadro consolidato di supporto e regolamentazione con un enorme e costante potenziale di crescita.

Per vostra convenienza, ArbiSmart offre un calcolatore di investimenti intelligente che vi permette di stimare i vostri guadagni in un determinato periodo di tempo, o di calcolare quanto dovrete investire per raggiungere uno specifico obiettivo di profitto entro un certo periodo. Esso tiene conto di una serie di fattori che influiscono sul vostro potenziale di profitto, come ad esempio i profitti di arbitraggio composto.

Quanto sono protetti i miei risparmi?

In qualità di piattaforma con licenza UE, ArbiSmart garantisce l’integrità del vostro account. La conformità normativa prevede la protezione del vostro account in vari modi, tra cui la supervisione esterna, rigorosi standard di sicurezza tecnologica e la creazione di un fondo di assicurazione clienti per coprire i fondi degli investitori in caso di emergenza. Inoltre, l’obbligo di KYC e la documentazione antiriciclaggio salvaguarda contro le frodi e altre forme di attività criminale. 

ArbiSmart si afferma anche come partner d’investimento affidabile e fidato creando canali di comunicazione aperti e diretti con i clienti. È possibile contattare l’assistenza tramite diversi canali. 

Cos’altro c’è da sapere?

Attualmente, ArbiSmart sta per lanciare il proprio wallet con licenza UE, che sarà disponibile verso agosto 2020. Il wallet sarà uno strumento separato dalla piattaforma di arbitraggio crypto ArbiSmart, offrendovi un luogo sicuro dove custodire le vostre criptovalute, senza dover convertire i vostri fondi in RBIS. 

ArbiSmart

ArbiSmart utilizzerà i vostri fondi per le operazioni di arbitraggio crypto e, in cambio, guadagnerete interessi fino al 45% all’anno. Questo è un ottimo modo per ottenere dei profitti dai vostri fondi, piuttosto che lasciarli in un wallet normale. 

Il processo è semplice. Tutto quello che dovete fare è depositare fiat o crypto nel vostro wallet e poi trasferire il denaro in un conto di risparmio per iniziare a guadagnare interessi. I vostri profitti dipenderanno dall’importo che verserete e dal tipo di conto che sceglierete. Se depositate il vostro capitale in un conto chiuso, allora potete ottenere più interessi, che crescono con l’aumentare dei tempi di liquidazione. Inoltre, se convertite il vostro denaro in RBIS, il tasso d’interesse aumenta ulteriormente.

In sostanza, quali sono i punti salienti?

ArbiSmart spunta tutte le caselle. È una piattaforma regolamentata e affidabile, offre un supporto personale di prima classe e, soprattutto, generosi profitti su base mensile e annuale che possono essere ritirati in euro, BTC o ETH in qualsiasi momento. La piattaforma è completamente automatizzata, fornendo un reddito costante, passivo, garantito e con un rischio minimo e zero sforzo, mentre il processo di investimento, dall’iscrizione al ritiro, è semplice e diretto. 

Per saperne di più su ArbiSmart, potete consultare il sito web, oppure potete iniziare ad investire subito, iscrivendovi qui.   

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick