HomeCriptovaluteRoger Ver: perché Bitcoin Cash è meglio di Bitcoin

Roger Ver: perché Bitcoin Cash è meglio di Bitcoin

In un recente episodio del podcast di Blockspeak con Monty Munford, Roger Ver e il reporter di Forbes hanno parlato di varie cose, tra cui il perché Bitcoin Cash è meglio di Bitcoin.

Roger Ver è un sostenitore di BCH e presidente esecutivo di Bitcoin.com. A parte la noiosa introduzione e “il perché Roger Ver è chiamato Bitcoin Jesus (Gesù) o Judas (Giuda)”, a Roger è stato chiesto il suo parere su Bitcoin. Ver ha risposto: 

“Se si guarda alle cose che hanno reso popolare Bitcoin – era super veloce, super economico, super affidabile e la gente pensava che fossero pagamenti anonimi. Oggi Bitcoin Cash ha tutte queste caratteristiche, ma non ha più il nome Bitcoin”.

Il Bitcoin Judas ha continuato a spiegare come le caratteristiche originali di Bitcoin siano ora all’interno di BCH, e che la criptovaluta originale Bitcoin è ora diventata lenta, le transazioni sono costose, non sono affidabili e non sono nemmeno anonime. 

Secondo Roger, l’unica differenza tra BTC e BCH è che la nuova versione forkata è veloce, super economica, e non ha un prezzo di 10 mila dollari. 

“A un certo punto, le monete che hanno una buona esperienza d’uso, sono veloci, economiche, affidabili e hanno pagamenti privati, diventeranno sempre più attraenti”.

Bitcoin Cash sta progredendo a un ritmo più veloce

Nel corso del 2011, Ver ha acquistato 25.000 dollari di bitcoin quando il prezzo per BTC era di circa 1 dollaro e ora definisce BCH come il Bitcoin originale. il sistema di valuta elettronico peer-to-peer ha fatto molta strada da allora e molti appassionati hanno apprezzato i risultati del progetto, Ver ha anche parlato di recenti interessanti sviluppi

“Tether è stato appena introdotto su Bitcoin Cash. Ciò significa che ora funziona con 12 milioni di wallet Bitcoin.com, e questo sarà davvero un grande punto di svolta per Bitcoin Cash”.

USDT ha una capitalizzazione di oltre 9,9 miliardi di dollari, con la maggior parte dei token che circolano su Ethereum. Altre blockchain che supportanto Tether includono Algorand, EOS, Liquid Network, Omni e in particolare Tron.

Bitcoin Cash ora ha anche le funzionalità di firma Schnorr, una capacità di blocco di 32MB, una più veloce ri-spesa delle transazioni non confermate, vecchi opcode Satoshi riattivati e altro ancora.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick