HomeCriptovaluteFetch.ai listato su Bitfinex

Fetch.ai listato su Bitfinex

Fetch.ai ha annunciato l’imminente listing su Bitfinex del suo token FET, ed il lancio della competizione Deposit Rewards. 

Il listing sul celebre exchange sarà attivo a partire dalle ore 10:00 UTC di martedì 18 agosto 2020, mentre i depositi dei token FET sono stati aperti oggi, martedì 11 agosto 2020, alle 10:00 UTC. I prelievi saranno abilitati nel momento in cui saranno avviati gli scambi. 

La coppie di scambio disponibili saranno FET/USD e FET/USDt.

Fetch.ai è un laboratorio di intelligenza artificiale con sede a Cambridge, e sta costruendo una rete di machine learning decentralizzata, tokenizzata, e ad accesso aperto. L’obiettivo è quello di abilitare un’infrastruttura intelligente costruita attorno a un’economia digitale decentralizzata. 

La rete di Fetch.ai si basa su una tecnologia open source che qualsiasi utente può utilizzare, connettendosi alla rete, ed avendo così accesso alla potenza dell’intelligenza artificiale su un dataset sicuro e su scala mondiale, in modo da poter svolgere complesse attività di coordinamento per l’economia moderna.

FET, il token di Fetch.ai listato su Bitfinex

Il token FET è disponibile sui mercati crypto da marzo dell’anno scorso, quando esordì ad un prezzo di oltre 0,4$. 

Da allora il prezzo è sceso, fino a toccare un punto minimo di 0,01$ durante il crollo dei mercati finanziari globali a marzo di quest’anno, ma in seguito il prezzo è risalito fino agli 0,10$ attuali. 

Il CEO e co-fondatore di Fetch.ai, Humayun Sheikh, ha dichiarato: 

“Bitfinex è uno degli exchange più affidabili del settore, ed offre un order book con una liquidità senza precedenti. Siamo entusiasti di listare FET sulla piattaforma, e non vediamo l’ora di far crescere la nostra comunità di professionisti del trading”.

Oltre al listing del token FET, la società ha anche annunciato il lancio del concorso “Go Fetch it!”. 

Si tratta di una competizione che si svolgerà dal 12 al 17 agosto 2020, e che distribuirà fino a 300.000 FET agli utenti Bitfinex, per un controvalore totale di circa 31.000$. 

Per partecipare gli utenti dovranno semplicemente depositare e conservare i token FET nel proprio wallet Bitfinex, ma solo i primi 500.000 token FET depositati sull’exchange ogni giorno saranno idonei per ottenere le ricompense, in base all’ordine di arrivo. 

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick