Bitfinex lancia Catalyst Sales per Fetch.ai e non solo
Bitfinex lancia Catalyst Sales per Fetch.ai e non solo
Exchange

Bitfinex lancia Catalyst Sales per Fetch.ai e non solo

By Amelia Tomasicchio - 18 Ago 2020

Chevron down

Bitfinex ha annunciato oggi il lancio di Catalyst Sales, una soluzione tecnologica per supportare vendite su mercati secondari nell’ecosistema degli asset digitali. Catalyst Sales, infatti, fornisce a chi emette un token l’opportunità di migliorare la tecnologia di Bitfinex Token Sales per organizzare vendite e far crescere la community.

Catalyst Sales dà agli utenti di BTS l’opportunità di ricevere token bonus per incoraggiare a conoscerli e provare i network delle aziende. Per semplificare, una sorta di “airdrop”.

“Bitfinex Token Sales prevede un’altra innovazione del settore, la tecnologia che alimenta le prime vendite secondarie formali nell’ecosistema. Catalyst Token Sales aiuterà ad ampliare l’accesso degli utenti ai token e allo stesso tempo aiuterà l’ecosistema a crescere”,ha detto Paolo Ardoino, CTO di Bitfinex.

Fetch.ai userà per primo Catalyst Sale a partire dal prossimo 27 agosto alle ore 10:00 am UTC. Quando la vendita aprirà, una limitata quantità di token FET saranno venduti a prezzo sport, e gli utenti riceveranno un bonus addizionale del 50% di FET.

Come funziona Fetch.ai

Il progetto Fetch.ai comporta un laboratorio di intelligenza artificiale che ha sede a Cambridge. L’azienda sta costruendo una rete di machine learning decentralizzata, tokenizzata e ad accesso aperto a tutti. 

L’obiettivo è quello di abilitare un’infrastruttura intelligente costruita attorno a un’economia digitale decentralizzata.

Dopo che nel febbraio 2019 Fetch.ai aveva realizzato una token sale anche su Binance, lo scorso 11 agosto era stato listato su Bitfinex con i pair FET/USD e FET/USDt.

“Siamo molto lieti di avere questa opportunità di condurre una Catalyst Sale e crediamo pienamente nella tecnologia visionaria di Bitfinex Token Sales per creare una seconda opportunità di vendita di token. La Catalyst Sale ci permetterà di offrire la nostra tecnologia dirompente ad un’ampia fascia di nuovi utenti, dando loro accesso ad un mondo alimentato da un’intelligenza artificiale decentralizzata”, ha spiegato il CEO di Fetch.ai Humayun Sheikh. 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.