HomeCriptovaluteBinance entra nell’associazione CryptoUK

Binance entra nell’associazione CryptoUK

In un comunicato ufficiale pubblicato da Binance, apprendiamo che Binance.uk entrerà a far parte della CryptoUK ed avrà un posto in questa associazione di cui fanno parte già Coinbase, CoinShares, CryptoCompare, eToro e Ripple. 

CryptoUK è un’associazione che è stata lanciata nel 2018 per rappresentare il settore nel Regno Unito e include membri importanti del panorama blockchain e crypto che perseguono la finanza non tradizionale nell’interesse del consumatore privato ma anche del mondo business, con alti standard di sicurezza. 

Uno dei motivi infatti per cui queste aziende collaborano è quello di parlare con le autorità per creare un framework legislativo che possa essere inclusivo affinché non vengano applicati regolamenti vetusti in modo da poter spingere l’industria verso nuove frontiere senza limitarla. 

Gli obiettivi di Binance in CryptoUK

Si tratta di un obiettivo che persegue anche Binance, come ha spiegato il direttore di Binance U.K., Teana Baker-Taylor

“Binance.UK is launching a fiat-crypto trading platform to serve the increasing interest and participation in the U.K. digital asset markets. As a global leader in the digital asset industry, we are committed to working with both our industry peers and policy makers to facilitate discussion and education that foster sustainable policy development in the U.K. to support and promote continued focus on financial services innovation”. 

L’adesione a CryptoUK prevede anche un codice di condotta che Binance UK dovrà seguire per adeguarsi agli altri membri dell’associazione.

Ad ogni modo, l’ingresso di Binance sarà molto importante. Il capo di CryptoUK, Ian Taylor, ha infatti spiegato: 

“Since our launch in early 2018, CryptoUK has built meaningful relationships with industry participants, regulators and policymakers. Binance.UK will bring significant local and global expertise to our Executive Committee and initiatives. We look forward to working with them to help develop a supportive regulatory framework for cryptoasset businesses and customers in the U.K.” 

 CryptoUK ed i suoi membri rispondono all’HM Treasury per le consultazioni pubbliche in merito alla promozione dei crypto asset ed inoltre contribuiscono alla Task Force inglese relativa alle criptovalute che si terrà verso la fine dell’anno soprattutto per parlare di stablecoin.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick