HomeCriptovaluteMiningUn contratto da 23 milioni di dollari per Bitmain

Un contratto da 23 milioni di dollari per Bitmain

L’azienda cinese Bitmain ha annunciato di aver siglato un contratto milionario con la società Marathon Patent Group, azienda di mining listata al Nasdaq, a cui verranno forniti migliaia di nuovi Antminer S19 Pro.

Con questo accordo, la società potrà entrare nel settore con una visione di lungo periodo, visto che parliamo di un investimento da 23 milioni di dollari per comprare la bellezza di 10.500 Antminer S19 Pro. 

Questo Antminer è la punta di diamante di Bitmain, e il contratto che si spalmerà su più anni.

La direttrice delle vendite di Bitmain per le regioni NCSA, Irene Gao, ha sottolineato come stiano sempre di più crescendo le partnership di Bitmain e questa è solo l’ultima:

“Siamo entusiasti di chiudere questo accordo che amplia drasticamente il nostro rapporto con Marathon. Alimentato da un chip di nuova generazione costruito su misura da Bitmain, l’Antminer S19 Pro è dotato di prestazioni e di un’efficienza energetica leader nel settore, che riteniamo aumenterà in modo significativo la capacità di estrazione di Marathon. Dopo essere stati installati a pieno regime, questi miner porteranno ad una nuova era del settore del mining di Bitcoin, e non vediamo l’ora di vedere Marathon sprigionare il loro potenziale di mercato con questa ulteriore capacità aggiuntiva”.

Il CEO di Marathon Patent Group, Merrick Okamoto, ha spiegato che con questi nuovi prodotti arriveranno a produrre fino a 1,55 Exahash:

“L’ASIC S19 Pro di Bitmain supera tutti gli altri miner che abbiamo utilizzato producendo un’efficienza energetica di 29,5 ± joule per terahash (J/TH.) Una volta consegnato e installato completamente, l’impianto di estrazione di Marathon produrrà fino a 1,55 Exahash”.

Un altro contratto milionario per Bitmain

Questo non è certo il primo accordo che Bitmain stringe, essendo il leader del mining a livello globale.

Solo 2 settimane fa la stessa Bitmain aveva chiuso un affare per 8mila nuovi Antminer S19 Pro per una cifra di circa 15 milioni di dollari con Riot Blockchain, a dimostrazione di come le vendite ed il settore del mining siano in forte crescita.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick