HomeDeFiDeFi: Moonstake e Infinito wallet per un migliore staking

DeFi: Moonstake e Infinito wallet per un migliore staking

Il wallet Moonstake ha annunciato di aver stretto una partnership con Infinito Wallet per integrare il suo sistema di staking ed ampliare l’offerta nel settore DeFi.

Grazie a questa partnership gli utenti di Infinito Wallet potranno mettere in staking i propri token direttamente tramite Moonstake.

 In questo modo sarà per loro più facile recuperare i premi delle varie pool senza installare una seconda applicazione.

Moonstake, un wallet per la DeFi

Ricordiamo che Moonstake rappresenta un vero e proprio colosso del settore ed è un’applicazione che soddisfa maggiormente la richiesta di offerta di staking, anche perché è una delle poche che supporta diversi protocolli e blockchain come ad esempio Cosmos, IRISnet, Ontology, Harmony, Cardano, QTUM e Tezos.

Infinito Wallet può contare invece su una base di 30mila utenti attivi in tutto il mondo che muovono milioni di dollari in crypto.

Con questo wallet è possibile gestire diverse crypto come EOS, ADA, ETH, ONT ed altre; in più ha anche un dApp browser per poter interagire direttamente con il proprio wallet ed usare altre applicazioni senza il rischio di inserire ogni volta la propria chiave privata.

Inoltre questo wallet permette anche di comprare crypto tramite l’exchange di Changelly e quindi ottenere diverse crypto potendo utilizzare 167 valute fiat diverse ed oltre 300 metodi di pagamento diversi per accontentare tutti gli utenti di tutti i Paesi e età diverse.

Questa facilità d’utilizzo è stata sottolineata dal CEO di Moonstake, Mitsuru Tezuka:

“Infinito Wallet offers safe and easy access to various blockchain-powered services. With the strong collaboration between Moonstake and Infinto, both of our ecosystems can provide the best services to both the community and entire blockchain industry, We are looking forward to our upcoming integration.”

Per il direttore Jack Nguyen di Infinito Wallet, è un piacere essere al fianco della più grande staking pool dell’Asia:

“We are excited to partner with Moonstake, which is committed to creating Asia’s biggest staking pool network so Infinitors and Moonstake users can enjoy a perfect blockchain and staking experience. We believe that this partnership further boosts the Defi ecosystem and grows the wider blockchain community together.”

Solo il mese scorso, Moonstake aveva stretto una partnership anche con altri progetti, ossia Ruby Capital e Ramp DeFi per ampliare l’offerta in questo settore.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick