HomeCriptovalute20.000 euro in palio per il lancio di Young Platform PRO

20.000 euro in palio per il lancio di Young Platform PRO

Ad ottobre verrà lanciato Young Platform PRO, ovvero un nuovo exchange italiano che mette in palio 20.000 euro e zero commissioni a vita. 

Si tratta della versione per professionisti e trader esperti dell’exchange della startup fintech italiana Young che ha già lanciato Stepdrop e l’exchange entry level Young Platform. 

Young, fondata nel 2018, ha sedi a Torino ed a Londra, ed ha già raccolto oltre 1,5 milioni di euro in finanziamenti, raggiungendo una valutazione di 10 milioni di euro. 

I suoi prodotti contano già oltre 200.000 utenti complessivi, anche grazie alle partnership che la società ha recentemente stretto con alcune delle più importanti aziende internazionali dell’universo blockchain, tra cui MakerDAO e Paxos, con diversi player di mercato come Modulus, Onfido, CipherTrace e Netech, e con due banche italiane. 

Crypto Made Free, il concorso di Young Platform PRO

Per il lancio della versione PRO del suo exchange ha indetto il concorso regolamentato Crypto Made Free, che mette in palio fino a 20.000 euro in bitcoin, ed account a zero fee per sempre. 

Per partecipare è sufficiente iscriversi alla Waiting List sul sito cryptomadefree.com e completare tutti gli Step. Chi riuscirà a raggiungere il livello Ultimate otterrà la possibilità di operare per sempre sulla piattaforma senza fee, mentre più persone si portano ad iscriversi alla Waiting List attraverso il proprio link, più ticket si riceveranno da riscattare per aggiudicarsi una parte del montepremi complessivo di 20.000 euro (in bitcoin).

Sulla nuova piattaforma PRO saranno disponibili le principali criptovalute ed alcune nuove coin legate al mondo della DeFi. 

Il CEO e cofondatore di Young, Andrea Ferrero, ha dichiarato: 

“Grazie a Young Platform PRO, mai più costi nascosti e calcoli da fare per capire quanto sto spendendo per una transazione: un nuovo modo di fare trading, trasparente e alla portata di tutti”. 

Il CMO & Head of International Expansion di Young, Diego D’Aquilio, ha aggiunto: 

“Questa strategia sta dando i suoi frutti: a soli 15 giorni dal lancio della Waiting List, abbiamo già raccolto oltre 80.000 iscrizioni, a dimostrazione del fatto che la community crypto italiana è molto più grande di quanto si possa credere ed era in attesa di un prodotto come Young Platform PRO”.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick