L’azienda che produce il famoso hardware wallet Trezor, Satoshi Labs, ha comunicato ai propri utenti che da oggi è possibile personalizzare il proprio hardware wallet con una delle custodie disponibili per il relativo modello.
A Bitcoiner can be anyone, and every Bitcoiner is an individual
⁰For those who prefer to stack sats on Trezor, we’ve got plenty of ways to personalize your device😉
Cases of different materials and colors, homescreen customization, and other accessories!https://t.co/NUeqzNrmln— Trezor (@Trezor) September 15, 2020
Anche se le crypto sono uguali per tutti, il loro contenitore può essere diverso e personalizzato in base ai gusti dell’individuo che le possiede, così da renderlo unico e distinguersi dalla massa.
Queste nuove custodie sono state realizzate in silicone premium in diversi colori, così da poter comprare il colore che si preferisce e di adattare il proprio Trezor ad ogni occasione.
A parte la funzione decorativa, le custodie fungono anche da protezione per eventuali cadute ed urti che i dispositivi potrebbero subire.
Custodie Trezor: colori, prezzi e modelli
Queste custodie sono per il modello Trezor Model One e sono disponibile nei colori verde, rosso, blu, giallo, grigio e altri ancora, quindi l’ampia scelta è assicurata. È stata prevista anche una versione in pelle di qualità superiore così da soddisfare anche i gusti più raffinati.
Interessante notare come ci sia anche un’ulteriore funzione per personalizzare gli hardware wallet: sarà infatti possibile selezionare un’immagine da caricare come homescreen, scegliendo o tra quelle che fornisce Trezor oppure una personale che deve essere di 144×144 pixel.
La stessa possibilità è offerta anche per il Trezor Model One. In questo caso l’immagine si vedrà solo in bianco e nero ed avrà una dimensione massima di 128×64 pixel. Tramite l’editor dedicato è possibile editare le immagini nel caso volessimo utilizzare una nostra foto.
Sicuramente questo porta una ventata di novità e di colori in questo settore, andando a regalare un po’ di vivacità a questi dispositivi sempre cupi e monocromatici tendenti al grigio o nero. Questa personalizzazione avrà un costo contenuto di poco sotto i 16 euro.
Infine ricordiamo che è sempre disponibile la versione speciale creata in partnership con Lightnite che comprende contenuti premium ed anche un bonus da 20 dollari da spendere all’interno dell’omonimo gioco.