HomeBlockchainGli Anime arrivano su Theta Network e CONtv

Gli Anime arrivano su Theta Network e CONtv

Presto, grazie ad una collaborazione con CONtv di Cinedigm, si potranno guardare gli anime direttamente sulla piattaforma decentralizzata di streaming Theta Network.

Parliamo di un colosso dell’industria dell’intrattenimento online: Cinedigm ha oltre 20 anni di esperienza nel settore e diversi milioni di utenti in tutto il mondo a cui offre i suoi contenuti premium.

Dal canto suo Theta Labs, lanciata nel 2016, ha creato la prima piattaforma di intrattenimento incentrata sugli esports ed ha dato vita a Theta.tv, una piattaforma video che utilizza direttamente la blockchain come layer principale e questo permette non solo di caricare video in maniera decentralizzata ma anche di guadagnare token in modo automatico. La piattaforma vanta già milioni di utenti e diversi show dedicati.

Considerando la giovane età degli utenti che troviamo su questa piattaforma, l’introduzione di animazione giapponese e non solo nella programmazione è stata quasi una scelta obbligata.

CONtv su Theta gratuitamente

Così, i fruitori potranno guardare i propri anime preferiti in maniera del tutto gratuita. Il nuovo canale è già operativo qui e si può anche già iniziare a guadagnare i token Theta.

Parliamo di un vero e proprio canale che trasmette anime 24/7 tutto l’anno, come ha ricordato il General Manager of Digital Networks di Cinedigm, Tony Huidor:

“Cinedigm sta portando il nostro canale CONtv Anime su Theta Network offrendo 24/7 gli anime preferiti che i fan desiderano da tempo. Abbiamo visto un forte interesse nel nostro catalogo di contenuti anime, quindi puntiamo a creare una posizione leader per i fan dei contenuti anime in tutto il mondo. La rivoluzione mondiale degli anime continua a crescere e i servizi di streaming digitale attualmente mancano di un’ampia offerta che soddisfi le esigenze dei fan. Stiamo cercando di renderlo disponibile gratuitamente sia per i fan dedicati che per gli spettatori occasionali che stanno scoprendo questo famoso genere di animazione”.

Con questa partnership si amplia l’offerta dei prodotti che ci sono su questa piattaforma, ha continuato il CEO di Theta Labs, Mitch Liu:

“Siamo entusiasti di aggiungere il canale CONtv Anime di Cinedigm al Theta Network, basandoci sulla nostra strategia di espansione dei contenuti. Gli utenti Theta possono accedere a CONtv Anime mentre guadagnano i premi TFUEL, creando un’esperienza unica e coinvolgente per lo spettatore che non è possibile ottenere da nessun’altra parte”.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick