HomeBlockchainBinance Launchpad lancia SafePal con una nuova formula

Binance Launchpad lancia SafePal con una nuova formula

Binance Launchpad ha annunciato il lancio del suo 18 ° progetto, ovvero SafePal (SFP).

Si tratta di un wallet crypto che mira a fornire una piattaforma di gestione delle criptovalute sicura e facile da usare per le masse. 

Su un totale di 500.000.000 token SafePal (SFP) ne verranno messi in vendita 50.000.000, ovvero il 10% della supply, con un hard cap di 5 milioni di dollari, mentre ogni singolo utente ne potrà acquistare al massimo per 20.000$.

Il prezzo sarà di 0,10 USD per ogni singolo token SFP, ma gli acquisti potranno essere effettuati solamente con token BNB. 

Inoltre la token sale avverrà con una nuova formula, ovvero quella dell’abbonamento. 

Come acquistare token SFP du Binance Launchpad

Grazie alla nuova formula di sottoscrizione della token sale, i titolari di BNB potranno impegnare un certo importo dei loro BNB per la token sale, e la quantità finale di token acquistati sarà determinata dal rapporto tra i BNB impegnati dal singolo utente ed i BNB totali impegnato da tutti gli utenti che parteciperanno alla token sale. Inoltre viene impostato un limite massimo di BNB impegnabili per utente.

Il saldo BNB medio costituirà il limite massimo impegnabile dal singolo utente. 

Per quanto riguarda la token sale di SFP, Binance registrerà i saldi BNB degli utenti per 6 giorni, dalle 0:00 AM (UTC) del 02/02/2021 alle 0:00 AM (UTC) del 08/02/2021. L’importo finale del saldo BNB dei singolo utente sarà determinato come la media dei 6 giorni, utilizzando il calcolo dei saldi medi giornalieri. 

A quel punto, dalle dalle 4:00 AM (UTC) alle 8:00 AM (UTC) del 08/02/2021 sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per un periodo di 4 ore. Gli utenti devono anche firmare il contratto di acquisto dei token, oltre ad impegnare il loro BNB. Questi, una volta impegnati, verranno bloccati fino alla distribuzione finale dei token SFP.

Al termine del periodo di sottoscrizione, verrà applicata la seguente formula per l’assegnazione dei token: (BNB impegnati individualmente / BNB totali impegnati  da tutti i partecipanti) * Token SFP totali da vendere. 

Tuttavia a nessuno sarà consentito acquistare più token del limite massimo impostato per singolo utente, che nel caso di SFP è di 20.000$. 

Dalle 8:00 AM (UTC) alle 9:00 AM (UTC) dello stesso giorno verranno effettuati i calcoli per l’allocazione dei token, dopodichè verrà effettuata la loro distribuzione. I BNB utilizzati come pagamento dell’acquisto verranno detratti da quelli bloccati, ed i token verranno trasferiti sul wallet spot degli utenti.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick