HomeCriptovaluteFesteggia San Valentino con regali crypto

Festeggia San Valentino con regali crypto

Il 14 febbraio è San Valentino e anche nel mondo crypto fioccano le idee per fare regali al proprio partner o per chi si vuole togliere qualche sfizio e fare shopping per sé stesso.

Merchandise di San Valentino

Innanzitutto, in collaborazione con Zilliqa, sullo store di The Cryptonomist chiamato The Crypto Merch, potrete trovare nuove magliette, felpe e tazze a tema San Valentino.

Si tratta di una linea ad edizione limitata che sarà disponibile solo fino al 15 febbraio. I prodotti sono stati disegnati dal team grafico di Zilliqa, ma non tutti sono anche col logo di Zilliqa proprio per renderli accessibili a tutti.

I prodotti possono essere inviati in tutto il mondo con spedizione standard al costo di 4 dollari; tutto è acquistabile sul sito pagando in decine di diverse crypto ma anche PayPal e carta di credito.

Inoltre, proprio in questi giorni su The Crypto Merch sono stati aggiunti nuovi prodotti dedicati a Dogecoin ed al progetto Argo. Su questa ultima collezione vi è il 10% di sconto fino all’11 febbraio. 

Ledger Nano 

Anche il famoso hardware wallet Ledger ha approfittato di San Valentino per dei nuovi sconti e bundle dei suoi prodotti.

E infatti l’azienda francese ha creato “The First Love Pack” che include un Nano S e $15 di crypto voucher. Questo pacchetto costa 59 euro.

Mentre “The Ultimate Love Pack” include un Nano X e $25 di crypto voucher e costa 119 euro.

I due set si possono trovare qui sullo store ufficiale.

Regali crypto: un NFT per San Valentino

Non dimentichiamo infine che il 2021 è l’anno degli NFT, per cui perchè non regalare un’opera d’arte digitale da collezione? Un NFT è per sempre… e potrebbe anche aumentare di valore proprio come un diamante.

I migliori NFT si trovano per esempio su Opensea.io e su Rarible.com e ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i portafogli.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick