HomeBlockchainEventiCryptoTradingDay: dalla confusione al controllo delle tue Criptovalute

CryptoTradingDay: dalla confusione al controllo delle tue Criptovalute

COMUNICATO STAMPA

CryptoTradingDay è l’evento di approfondimento live unico nel suo genere, con focus specifico su trading e investimenti esclusivamente orientati al mondo delle criptovalute.

CryptoTradingDay unisce i migliori trader e influencer YouTuber più importanti del panorama italiano, stimati e seguiti da community attive, popolate da persone interessate ai temi riguardanti libertà finanziaria, investimenti, fintech e tecnologia.

L’obiettivo dell’evento formativo è fornire ai partecipanti (holder/trader, aspiranti tali, neofiti e/o esperti), contenuti di alto valore, strumenti, exchange, tools, metodi, aggiornamenti sui trend recenti e consigli per operare con maggiore convinzione e continuità nel Crypto Trading potendo continuare a far leva in modo più consapevole, sulla loro disponibilità finanziaria, cospicua o meno che sia.

Partecipare a CryptoTradingDay vuol dire uscire dall’impasse dell’informazione fin troppo generalizzata e dai concetti spesso fuorvianti su questo mondo.

Significa anche acquisire nuovi strumenti per gestire con la massima consapevolezza, in completa autonomia e senza la mediazione di nessuno il proprio patrimonio, i futuri investimenti e il proprio trading.

L’evento si terrà il giorno 20.02.2021, sarà interamente gratuito e in diretta streaming su YouTube. Per prendervi parte, è necessario registrarsi a questo link

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick