HomeNFTGamingYoung Platform lista The Sandbox (SAND)

Young Platform lista The Sandbox (SAND)

Young Platform Pro ha annunciato di aver listato il token SAND di The Sandbox.

Si tratta dello utility token ERC-20 del metaverso The Sandbox, con total supply fissata a 3 miliardi di monete, e sarà scambiabile in coppia con USDT

SAND è sul mercato con un valore di circa 0,15$, ma è cresciuto molto nell’ultimo periodo. Ha esordito sui mercati crypto ad agosto 2020 a circa 0,08$ e, dopo essere sceso anche a 0,03$ nei mesi successivi, a partire da gennaio 2021 è cresciuto molto velocemente, prima superando gli 0,1$ a fine gennaio, e poi portandosi ad oltre 0,15$.

Young Platform: The Sandbox progetto interessante

Secondo Young Platform, The Sandbox rappresenta uno dei progetti crypto più innovativi e interessanti del 2021, anche grazie alle sue partnership con oltre 50 aziende, tra le quali vi sono veri e propri colossi del mondo crypto e del videogame come Atari, Crypto Kitties e Shaun the Sheep.

Il Community Manager per il Sud Europa di The Sandbox, Alessandro Capezza, ha dichiarato: 

“Siamo orgogliosi di aver realizzato questa partnership con Young Platform, realtà italiana che rende orgogliosi il mondo crypto, non solo nel nostro Paese. Crediamo che questo accordo permetterà a $SAND di raggiungere un pubblico più vasto, interessato a conoscere il metaverse di The Sandbox”. 

Questo metaverso è fondamentalmente un videogame su blockchain che permette di creare esperienze e ambienti di gioco in modo completamente decentralizzato. 

L’obiettivo è quello di costruire una piattaforma di gioco “play-to-earn”, realizzata dagli stessi giocatori e di loro proprietà, con al centro il token SAND. 

Vuole essere allo stesso tempo un gioco “open world”, ed un luogo dove creare, vendere, utilizzare o collezionare ambienti ed oggetti virtuali. Infatti ad esempio è possibile utilizzare The Sandbox anche come content-creator, per guadagnare token SAND vendendo gli oggetti creati su VoxEdit. 

In altre parole supera la formula del free-to-play, e la sostituisce con il play-to-earn, proprio perché creando ed utilizzando The Sandbox si possono guadagnare token SAND.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick