HomeNews dal MondoFintechRevolut Business lancia "Spese"

Revolut Business lancia “Spese”

Revolut Business ha lanciato una suite di strumenti, chiamata “Spese“. 

Questa nuova suite mira ad offrire una gestione delle spese più smart, mantenendole organizzate e controllate, per garantire un maggior livello di controllo sulle spese aziendali e risparmiare tempo.

La suite di Revolut Business è rivolta in particolare agli imprenditori che così possono usufruire delle carte di debito aziendali tenendo per l’appunto sotto controllo le spese, le ricevute mancanti e quelle inviate in ritardo. 

L’obiettivo in particolare è quello di consentire la riduzione della quantità di tempo che i dipendenti dedicano alla gestione e alla rendicontazione delle spese aziendali. 

Infatti lo strumento vuole consentire agli imprenditori di avere visibilità sulle spese aziendali, anche grazie a notifiche di spesa in tempo reale, limiti di spesa, oppure blocco e congelamento di carte aziendali. 

Gli stessi dipendenti potranno ricevere notifiche automatiche che li invitino ad inviare le ricevute delle transazioni effettuate con le carte aziendali, e le potranno anche allegare alla spesa corrispondente, in modo da ridurre la quantità di lavoro manuale. 

Inoltre visto che molte transazioni avvengono online, sarà possibile inviare ricevute digitali tramite e-mail, o caricarle come file. 

Le funzioni in Spese su Revolut Business

Tra le nuove funzioni ci sarà anche la categorizzazione delle spese, che consente di organizzare le spese ricorrenti classificandole ad esempio in categorie come Trasporti o Abbonamenti. 

Gli utenti potranno anche personalizzare sia le categorie che le aliquote fiscali, ed esportare i file in formato CSV.

Per utilizzare “Spese” i clienti Revolut Business dovranno disporre di uno dei piani a pagamento, ed attivare le nuove funzionalità all’interno del proprio account.

L’Head of Product di Revolut Business, James Gibson, ha dichiarato: 

“Abbiamo creato il nostro prodotto Spese per semplificare le attività quotidiane di imprenditori, dipendenti e contabili. Indipendentemente dal fatto che tu sia un libero professionista, una piccola impresa o un futuro unicorno, il nostro set di strumenti ti fornirà il controllo delle spese della tua azienda, in modo che tu possa concentrarti sulla gestione della tua attività.”

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick