HomeBlockchainEventiThe Cryptonomist sbarca su Clubhouse: domani appuntamento con NFT e marketing

The Cryptonomist sbarca su Clubhouse: domani appuntamento con NFT e marketing

The Cryptonomist è ora sul nuovo social media Clubhouse e domani si terrà la prima room organizzata da Amelia Tomasicchio, direttore della nostra rivista, per parlare di NFT e marketing.

La room che si terrà domani in diretta alle ore 13 vede la partecipazione di alcuni tra i migliori artisti in Italia di Non Fungible Token tra cui Hackatao, Dangiuz e Giovanni Motta. Alla discussione parteciperà anche Alessandro de Grandi, CEO di The Nemesis, piattaforma che ha creato un museo virtuale per esporre NFT.

Con loro si parlerà di NFT ma con attenzione al marketing di queste opere, per capire come emergere tra le migliaia di opere d’arte digitali che ormai si trovano su piattaforme quali Opensea, Mintable, Superare e via dicendo.

Si discuterà quindi di come i nuovi artisti possono promuovere i propri NFT, quali sono i social più usati nel settore, dove esporre, e molto altro ancora.

Durante la diretta è possibile alzare la mano e prendere la parola per condividere riflessioni o porre domande agli ospiti.

The Cryptonomist su Clubhouse

In generale, ogni settimana si terrà una room su Clubhouse organizzata da The Cryptonomist per continuare sul filone di crypto e marketing. La nostra azienda, infatti, si occupa anche di marketing, social media management e altri servizi di promozione digitale per startup e aziende del mondo blockchain.

Per il momento Clubhouse è disponibile solo come app per iOS ma questa guida potrebbe aiutarvi ad usare l’app anche su Android.

Clicca qui per partecipare all’evento gratuito.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo
Giornalista con la passione per il web e il mondo digitale. È laureata con lode in Editoria multimediale all’Università La Sapienza di Roma e ha frequentato un master in Web e Social Media Marketing.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick