HomeCriptovaluteEcco la moneta più attraente per l'HODL, il cui prezzo continua a...

Ecco la moneta più attraente per l’HODL, il cui prezzo continua a salire

SPONSORED POST*

Lo swing trading sul prezzo fluttuante di una criptovaluta può richiedere troppo tempo ed essere rischioso per molti investitori che vogliono diversificare i loro portafogli con le valute digitali ma desiderano un investimento costante, a basso sforzo e a lungo termine. È qui che entra in scena l’HODLing.

L’HODLing è una strategia di investimento in criptovalute che implica il fatto di tenere una valuta digitale per un periodo prolungato e affrontare qualsiasi volatilità nel breve termine, basandosi sulla speranza che la moneta si apprezzi significativamente nel tempo. 

Questa si è dimostrata una strategia di successo per gli investitori in bitcoin, che hanno comprato la moneta agli inizi, in quanto, nonostante le sue drastiche fluttuazioni di prezzo, in generale, ha costantemente aumentato il suo valore negli ultimi dieci anni da quando è stato introdotto. Negli ultimi 5 anni, è passato da circa 440 dollari per 1 BTC, al suo prezzo attuale di quasi 60.000 dollari per 1 BTC. 

Quindi, se non siete entrati al piano terra con Bitcoin, dovete trovare un’altcoin da HODLare che è all’inizio del suo ciclo di vita ma che ha tutti gli indicatori per il successo a lungo termine. Ciò comprende un’azienda affidabile e degna di fiducia dietro la moneta, una tecnologia innovativa intelligente e una forte utilità che riempie un vuoto nel mercato e porterà al successo continuo e alla crescita continua del progetto. 

Un token che soddisfa tutti questi requisiti e che sta lentamente ma costantemente guadagnando terreno avendo già più che triplicato il suo valore in soli due anni, è RBIS, il token nativo della piattaforma ArbiSmart.

Quali prodotti e servizi offre l’azienda? 

ArbiSmart è una piattaforma di arbitraggio crypto automatica con licenza UE. 

L’arbitraggio di criptovalute è una forma di investimento che evita i rischi associati alla volatilità del mercato delle criptovalute, in quanto genera profitti dalle inefficienze temporanee dei prezzi sugli exchange. Si tratta di brevi periodi, durante i quali una criptovaluta è disponibile a prezzi diversi allo stesso tempo. 

La piattaforma ArbiSmart, collegata a 35 diversi exchange di criptovalute, tiene traccia di centinaia di monete simultaneamente, 24/7. Quando identifica un’opportunità di arbitraggio crypto, compra automaticamente la moneta sull’exchange dove il prezzo è più basso, poi alla velocità della luce, la vende sull’exchange dove il prezzo è più alto per fare un profitto sullo spread, prima che l’inefficienza si risolva. 

È sufficiente registrarsi, investire e poi il resto lo fa la piattaforma. I fondi, che possono essere depositati sia in fiat che in crypto, vengono automaticamente scambiati in RBIS e utilizzati per il trading di arbitraggio crypto, generando profitti passivi che partono dal 10,8% e arrivano fino al 45% all’anno!

L’importo che potete guadagnare dipende interamente dalla dimensione del vostro investimento. La somma esatta che potete aspettarvi di guadagnare al mese, e all’anno, è indicata in anticipo nella sezione Accounts del sito di AribSmart. 

I fondi possono essere ritirati in qualsiasi momento in EUR e GBP su un conto bancario o in BTC, ETH, o USDT su un crypto wallet, anche se, quanto più tempo rimangono a guadagnare rendimenti dall’arbitraggio crypto sulla piattaforma, tanto maggiore è l’interesse composto. Inoltre, state anche guadagnando plusvalenze dal valore in continuo aumento del token RBIS, che, in soli due anni, è già aumentato del 350%!

Cosa fa di RBIS un ottimo investimento?

Chiaramente uno dei fattori principali che rende RBIS un’opportunità di investimento così attraente è il fatto che la piattaforma ArbiSmart offre rendimenti passivi garantiti e affidabili fino al 45% all’anno, rendendola incredibilmente popolare tra gli investitori online. Con una crescita annuale del 150%, l’azienda attrae costantemente più utenti, portando a una maggiore liquidità e a una maggiore redditività.

Inoltre, anche durante i mercati crypto in ribasso, le opportunità di arbitraggio crypto continueranno ad esistere e a generare entrate. Nel recente crollo del mercato, il token RBIS ha continuato a salire, dimostrando di essere una grande opportunità di copertura contro la possibilità di un crollo. 

Il processo di quotazione del token è già stato avviato e quando RBIS sarà scambiabile sui mercati nel corso di quest’anno, questo probabilmente farà salire il prezzo. Inoltre, ArbiSmart ha annunciato nuovi prodotti e servizi, attualmente in fase di sviluppo, che saranno pronti per il lancio entro il quarto trimestre del 2021. L’arrivo di queste utilità aggiuntive è destinato ad aumentare ulteriormente il prezzo del token RBIS.

E nel lungo termine?

Se avete intenzione di HODLare, allora avete bisogno di essere il più sicuri possibile che il token in questione si apprezzerà nel lungo termine. Una considerazione importante è la domanda e l’offerta. 

Simile a bitcoin, RBIS ha un’offerta limitata, con il limite fissato a 450 milioni. Non appena RBIS sarà quotato, l’offerta scenderà e sarà necessario acquistarlo su un exchange crypto per utilizzare la piattaforma ArbiSmart, il che darà ai clienti ArbiSmart un controllo sul prezzo. Considerando gli eccezionali profitti garantiti e passivi a lungo termine dal trading di arbitraggio crypto, e il valore in costante aumento del token, i clienti non avranno alcun incentivo a vendere i loro token. Con l’aumento della domanda, l’offerta diminuirà, aiutando il token ad apprezzarsi. Pertanto, comprare ad un prezzo ragionevole, prima che la domanda superi l’offerta e il prezzo salga, è fondamentale.

Quanto è affidabile l’azienda dietro il token?

Purtroppo, gli incidenti di hacking e frode non sono rari nello spazio crypto, in gran parte a causa del fatto che i regolatori sono stati lenti a tenere il passo con i rapidi sviluppi relativi a questa classe di asset emergenti. Per questo motivo, se state cercando una altcoin in cui investire, è importante che sia stabile e sicura, con un’azienda affidabile e responsabile alle spalle. 

ArbiSmart è una piattaforma con licenza FIU, autorizzata a fornire servizi di valuta virtuale in tutta l’UE. Ciò significa che l’azienda deve rispettare rigorosi requisiti normativi, tra cui l’attuazione di Know Your Customer e le procedure antiriciclaggio, la separazione dei fondi del cliente e dell’azienda, la verifica dei precedenti penali, l’attuazione di rigorosi protocolli di sicurezza dei dati di livello bancario, regolari revisioni esterne, il mantenimento di fondi sufficienti a coprire tutto il capitale operativo, e molto altro. 

Inoltre, l’azienda è estremamente ben vista. Da quando è stata fondata all’inizio del 2019, ha acquisito una reputazione online stellare, con una copertura costantemente positiva nella stampa del settore, su siti come Bitcoinist, Krypto Monitor, News BTC. ArbiSmart ha anche le migliori valutazioni sui siti di recensioni dei clienti come Trustpilot e ottimi feedback attraverso i canali sociali come Reddit, Twitter e Telegram.

ArbiSmart ha trascorso i primi due anni in modo sorprendente, e coloro che sono entrati al piano terra, hanno ora più che triplicato i loro profitti dall’aumento di valore del token RBIS, e questo senza prendere in considerazione i profitti che hanno fatto dal trading di arbitraggio crypto e dagli interessi composti su quei guadagni. Non è quindi una sorpresa che gli analisti abbiano dichiarato che RBIS è sulla buona strada, nel lungo termine, per performare meglio di BTC e ETH.

Quindi, se state cercando un’interessante altcoin da HODLare nel 2021, RBIS è un’ottima scelta.

Non perdetevi l’occasione. Investite in RBIS ora!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick