Settimana di grandi novità per la criptovaluta Dogecoin (DOGE).
Il prezzo di Dogecoin
Attualmente DOGE sta salendo di prezzo, segnano un + 15% negli ultimi 30 giorni e, secondo alcune previsioni, se superasse i $0.061, potrebbero esserci ulteriori rialzi.
Al contrario, secondo un trader, se il prezzo scendesse sui $0.047 si potrebbe arrivare ad un crash fino ai $0.033.
Questi numeri, comunque, sono ancora lontani e DOGE in questo momento vale $0.05313.
Le news su Dogecoin
Innanzitutto è di oggi la notizia che la community della criptovaluta ha rinnovato graficamente lo stile del sito web del progetto,
Thank you, awesome community, and in particular edswf1, for updating the https://t.co/GsRZqIa7ti website design. Together, we grow and #DoOnlyGoodEveryday. #dogecoin
— Dogecoin (@dogecoin) March 30, 2021
Ma ci sono anche novità ben più importanti che riguardano Dogecoin.
Airbaltic ora accetta infatti pagamenti in DOGE, oltre a supportare anche Bitcoin, Ethereum, USDC, BUSD, GUSD e PAX. La compagnia aerea vanta 70 destinazioni in Europa ed era già dal 2014 che accettava BTC grazie all’integrazione con la piattaforma BitPay.
Il CEO della compagnia aerea, Martin Gauss, ha così commentato:
“Essendo una compagnia aerea innovativa, ci sforziamo sempre di cercare modi per migliorare l’esperienza del cliente a partire dal processo di prenotazione. Nel corso degli anni circa 1000 clienti hanno utilizzato l’opzione di pagamento, che può non sembrare molto, ma offre comunque ai passeggeri un’opzione di pagamento unica e difficile da trovare altrove.”
Inoltre, è notizia di poche ore fa che Dogecoin ora viene supportata come metodo di pagamento dalla piattaforma Nuvei, che ha aggiunto anche Bitcoin, Ethereum, Bitcoin Cash, Litecoin, NEO e Ripple.
Philip Fayer, CEO di Nuvei, ha spiegato:
“Siamo entusiasti di fornire un’altra soluzione all’avanguardia che permette ai nostri clienti, grandi e piccoli, di avere esperienze di pagamento fluide e una maggiore opportunità di partecipare a un mercato globale. Nuvei si sforza continuamente di offrire i mezzi di pagamento più rilevanti per i nostri clienti e i loro clienti. Il nostro supporto per le criptovalute fornisce un’elaborazione comoda, sicura e istantanea delle transazioni attraverso un’unica integrazione”.