Il secondo appuntamento assieme ad Italian Crypto Art si tinge di rosa con il progetto i-phink che prevede l’inserimento all’interno del MoICA di Ulisse Poggioni.
Classe 1985, Ulisse è nato e cresciuto a Loro Ciuffena, un piccolo paese alle pendici dell’Appennino toscano, nella provincia di Arezzo.
Nel 2004 si trasferisce a Roma per studiare Arti e scienze dello spettacolo all’Università La Sapienza. Dopo la laurea fonda insieme ad altri tre soci l’agenzia creativa NECOS, in cui lavora tutt’oggi con il ruolo di direttore creativo. Professionista poliedrico, ha studiato ed approfondito numerosi aspetti del settore della comunicazione e delle arti performative, nella continua ricerca di una visione d’insieme. Ha ideato e diretto il web show musicale Kahbum, premio della critica al Taormina Film festival e miglior canale youtube al MEI.
Nel 2021 inizia il suo percorso nel mondo della cryptoart con il progetto Phink.
Phink è un progetto di cryptoart.
49 opere indipendenti formano un’unica composizione simbolica visibile sul sito i-phink.com.
L’appuntamento per l’intervista in diretta con Ulisse è domani, ore 21.30, sulla chat Telegram Italian Crypto Club e poi venerdì alle 16.30 su The Nemesis in video.
Venerdì, nella galleria virtuale di The Nemesis sarà infatti presentata l’opera dal titolo “To the moon” in vendita su Foundation. Durante la diretta sarà possibile porre le proprie domande all’artista.