HomeBlockchainEventiNFT: intervista all’artista di NFT Bruno Cerboni

NFT: intervista all’artista di NFT Bruno Cerboni

Oggi, mercoledì 14 aprile, alle ore 21.30, The Cryptonomist intervisterà l’artista di NFT Bruno Cerboni.

E’ ormai risaputo che gli NFT sono in una fase di grande hype in questo 2021 e per questo motivo Italian Crypto Club ha voluto iniziare un nuovo progetto in partnership con The Cryptonomist e The Nemesis, denominato Italian Crypto Art. 

Il progetto si pone come obiettivo quello di diventare un punto di riferimento, nel mercato italiano, per gli artisti che intendono intraprendere la via dei non fungible token. Per fare questo, nella chat Telegram Crypto Arte Italia si terranno una serie di appuntamenti live per intervistare gli artisti emergenti in ambito NFT.

Chi è Bruno Cerboni

Da otto anni Bruno svolge la sua ricerca artistica esplorando diverse forme espressive grazie agli strumenti disponibili in questa epoca, cercando di creare nuovi processi e miei stili esclusivi. 

Ingegnere, dirigente industriale e imprenditore, si dedica negli ultimi otto anni alla ricerca di nuovi modi di affrontare l’Arte nel Terzo Millennio, caratterizzato dalla disponibilità di nuovi strumenti digitali e di nuovi strumenti di marketing sociale. 

Bruno ha esposto opere in Mostre prestigiose in Italia e all’estero, come durante la mostra “Lo stato dell’Arte ai tempi della 58’ Biennale di Venezia”, ha avuto una personale alla Galleria M.A.D. di Mantova, Mostre in India, Miami e Barcellona. 

Bruno è anche un membro ufficiale selezionato dalla Mondial Art Academia come pittore e mosaicista di talento. 

Da un mese a questa parte ha deciso di entrare nel mondo degli NFT e le sue opere si possono trovare su Makers Place. 

Crypto Arte Italia vi aspetta dunque oggi alle ore 21:30 per conoscere Bruno e successivamente venerdì 16 aprile ore 16:30 su The Nemesis all’Interno del MoICA Museum of Italian Crypto Art, dove potremo ammirare anche le opere in NFT di Bruno esposte nel museo virtuale.

 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick