HomeCriptovaluteLa token sale del progetto NFT & DeFi, TimeCoin (TMCN)

La token sale del progetto NFT & DeFi, TimeCoin (TMCN)

SPONSORED POST*

La Special Token Sale di TimeCoin (TMCN) è stata lanciata il 15 febbraio 2021, con uno sconto del 93% sull’attuale valore di mercato del token. 

Il token è stato lanciato l’11 novembre 2020 su BitForex sotto forma di IEO, ad un prezzo iniziale di 0,7 dollari. Dopo il lancio, il prezzo è salito a 11 dollari, e ha continuato a salire. Il prezzo di TMCN ha raggiunto un massimo storico di 8.500 dollari il 18 febbraio 2021 e questo prezzo era più di 12.142 volte il prezzo iniziale. Inoltre, TimeCoin è stato listato su BitMart il 24 marzo 2021, BiKi il 14 aprile 2021 e sarà quotato su altri exchange nel prossimo futuro.               

Il progetto, TimeCoinProtocol, è stato inizialmente finanziato da pochi investitori che hanno investito circa 4 milioni di dollari, e solo un numero molto limitato di token è stato messo sul mercato. 

Ora con la Special Token Sale, i token saranno venduti sul mercato OTC. Il progetto ha riacquistato la maggior parte dei token disponibili sul mercato per non aumentare la pressione di vendita. 

I token saranno anche resi disponibili per il trading su altri exchange di criptovalute in futuro. 

Finora, non è stata condotta alcuna vendita pubblica o privata di TimeCoin, ma piuttosto sono state vendute piccole quantità di token durante la IEO.

La Special Token Sale serve specificamente a raccogliere fondi per lo sviluppo e il miglioramento del progetto, e in particolare per la dApp eSportStars, che è stata rilasciata nell’ottobre 2020 e si prevede che cresca più velocemente del previsto. Il progetto richiede un ulteriore sviluppo, così come l’implementazione delle funzionalità DeFi e NFT nel TimeCoinProtocol e in altre dApp, e nuovi fondi per sostenere i costi di sviluppo e marketing. Abbiamo iniziato un business VTuber e uno dei nostri VTubers, Shirahari Uni, ha iniziato a svolgere attività. Stiamo progettando di creare un mercato NFT dove i nostri VTuber e altri creatori nel mondo possono scambiare oggetti NFT. 

Possiamo offrire un innovativo sistema DeFi che si chiama Creator Sponsor Staking (CSS) insieme al nostro mercato NFT. I fan possono aumentare la loro quota di TimeCoin del 12% dopo 6 mesi di staking e del 24% dopo 12 mesi di staking. La parte aumentata sarà divisa 50/50 tra i fan e i creatori. In cambio della sponsorizzazione, i creatori forniranno iscrizioni con servizi esclusivi, oggetti digitali NFT, servizi e coupon di sconto.

Per questo motivo, è stato deciso di lanciare due vendite speciali di token fuori mercato per consentire l’implementazione delle funzionalità DeFi e NFT nelle nostre dApp e nel mercato NFT, in modo che i fan possano sostenere i creatori come i giocatori di eSport, gli streamer, i VTubers, ecc. Questo permetterà sia ai creatori che ai fan di ricevere token aggiuntivi, così come oggetti in-game, arte e personaggi anime scambiati usando gli NFT. Anche gli investitori di TMCN possono guadagnare un reddito aggiuntivo sostenendo i creatori.

 Su un totale di 100.000.000 token TMCN esistenti, 10.000.000 token saranno venduti durante le due Special Token Sale 

La prima è stata lanciata il 15 febbraio e durerà fino al 30 aprile 2021. 5.000.000 token TMCN saranno messi in vendita al prezzo di 0,00004 BTC, che è più del 90% di sconto sul valore corrente di mercato. 

Il secondo sarà lanciato il 1 maggio 2021 e durerà fino al 31 maggio 2021. Comprenderà altri 5.000.000 TMCN al prezzo di 0,00009 BTC, che è più dell’80% di sconto sull’attuale valore di mercato.

L’importo totale previsto per la raccolta è di circa 20 milioni di dollari.

Sarà possibile acquistare in BTC, USDT o ETH tramite la pagina TimeCoinProtocol.com/sale, dove è anche possibile consultare la tabella dei periodi di rilascio dei token. 

Per acquistare TMCN, si RACCOMANDA vivamente all’investitore di preparare un portafoglio privato come MetaMask. (NON è consigliato di acquistare TMCN utilizzando un exchange crypto).

Iscrivetevi al Telegram di TimeCoinProtocol per guadagnare premi TMCN gratuiti e acquistare TMCN.

 

*Questo articolo è stato pagato da TimeCoin Protocol. Cryptonomist non ha né scritto l’articolo né provato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick