HomeCriptovaluteBitrefill: arriva lo store ufficiale per il merchandise

Bitrefill: arriva lo store ufficiale per il merchandise

Come anticipato ieri dal team di Bitrefill su Twitter, oggi 16 aprile l’azienda ha ufficialmente aperto il suo store virtuale di merchandise dove ovviamente si possono comprare tutti i gadget con i loghi di Bitrefill usando anche le criptovalute come metodo di pagamento.

Per la precisione, si tratta di una partnership stretta con The Crypto Merch, che vende già il merchandise di altre crypto come Bitcoin, Ethereum, Iota, Nano, Zilliqa, Algo ed ora anche Bitrefill.

The Crypto Merch è stato acquisito ad inizio luglio di quest’anno da The Cryptonomist.

Lo store di Bitrefill

Nello store si possono trovare magliette, felpe, cappelli, sia per donna che per uomo, ma anche oggetti come tazze e cappellini.

Interessante notare come per le spese di spedizione siano poco meno di $4 ed inoltre ci sono diversi metodi di pagamento accettati tra cui anche carta di credito, PayPal e tantissime criptovalute.

Insomma, da adesso in poi Bitrefill potrà vantare dei prodotti ufficiali con il suo logo e diffondere e propagandare la sua blockchain anche grazie al merchandise.

 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS