The Cryptonomist acquisisce The Crypto Merch e dà in beneficenza i proventi
The Cryptonomist acquisisce The Crypto Merch e dà in beneficenza i proventi
Blockchain

The Cryptonomist acquisisce The Crypto Merch e dà in beneficenza i proventi

By Amelia Tomasicchio - 7 Ago 2020

Chevron down
Ascolta qui
download

The Cryptonomist annuncia oggi ufficialmente l’acquisizione dell’ecommerce The Crypto Merch.

La piattaforma permette di acquistare magliette, felpe, tazze, top, oggettistica per la casa e molto altro ancora, tutto a tema crypto. Ovviamente tra i metodi di pagamento disponibili ci sono carte di credito, PayPal ma anche tante criptovalute tra cui Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Bitcoin Cash e Zilliqa (ZIL) ma anche pTokens (PNT) e Dash.

Queste ultime due sono state integrate da poco, dopo la nostra acquisizione quindi rappresenta una delle prime novità messe da noi in atto.

Arriva il merch di Dash, Eidoo e The Cryptonomist

Altra novità, infatti, è quella di aver messo in vendita il merchandising di Dash, Eidoo, pTokens e ovviamente anche quello di The Cryptonomist, visto che in molti spesso ci avete chiesto come fosse possibile ottenere le nostre magliette.

Per quanto riguarda Eidoo e pTokens, The Crypto Merch è l’unica piattaforma dove trovare il loro merch, così come ovviamente anche nel caso di tutti i prodotti con logo The Cryptonomist.

Ogni settimana aggiungeremo nuovi prodotti e nuove aziende. 

Se volete fare in modo che The Crypto Merch vendi il vostro merchandising o accetti la vostra crypto come metodo di pagamento contattateci qui.

Dash supporta il Venezuela

Qualche giorno fa Dash Nation e Dash Italia hanno iniziato una campagna benefica in favore del Venezuela. 

Cosi, abbiamo deciso che fino al 16 agosto incluso, il 50% dei profitti derivanti dalla vendita di tutto il merchandising di Dash andrà in beneficenza per collaborare a questa iniziativa.

Abbigliamento e oggettistica targata Dash sarà ovviamente acquistabile anche in Dash, ma anche nel caso venga comprato in fiat, i proventi andranno comunque in beneficenza.

The Crypto Merch e Zilliqa

Ma le novità non si fermano qui. Zilliqa di recente ha annunciato il primo contest NFT durante l’evento ZIL-3 per cui esistono 4 diverse edizioni limitate e carte create da Mintable.

E per questo siamo felici di supportare i vincitori del concorso che potranno usare le loro carte per comprare il merch di Zilliqa sul nostro store per le prossime due settimane.

Siamo infatti contenti di collaborare strettamente con Zilliqa e di continuare a supportarli nella vendita del loro merchandising esclusivo.

Per contattarci per proposte, consigli, feedback e tutto quello che vi può venire in mente riguardo a The Crypto Merch, vi rimandiamo ai contatti che trovate qui, oltre che a quelli che già conoscete di The Cryptonomist.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.