HomeNFTMetaverseZilliqa nel mondo del calcio per un progetto di NFT

Zilliqa nel mondo del calcio per un progetto di NFT

Zilliqa entra nel mondo del calcio con un progetto che coinvolge molti calciatori importanti. Al momento tutto è affidato alle indiscrezioni. Infatti mancano gli annunci ufficiali, ma alcuni importanti partner sono confermati e ciascuno lo ha annunciato via twitter. 

Si tratta di: 

 

 

Tutti loro hanno twittato ieri un video di pochi secondi in cui annunciano il loro ingresso nel mondo della blockchain con Zilliqa, unitamente a due hashtag: #ZILForTheWin e #ZilliqaFootballStars.

Al momento, come anticipato, non è ancora stato rivelato ufficialmente il progetto, ma su Reddit qualcuno ha ipotizzato che potrebbe trattarsi di qualcosa inerente gli NFT. 

Un altro indizio sul progetto arriva da Polaris Sports, brand che si occupa di curare le immagini di numerosi calciatori, tra cui quelli che già hanno ufficializzato la loro partnership con Zilliqa. Ma al momento neanche Polaris ha spiegato di cosa si tratta.

Ma ai più curiosi non è sfuggito un dettaglio: Polaris cura l’immagine anche di un altro calciatore che se solo aderisse al progetto lo farebbe certamente esplodere: Cristiano Ronaldo, attualmente alla Juventus. 

Zilliqa e il calcio

Ad ogni modo, i vari tweet dei calciatori hanno raggiunto milioni di follower che ora si attendono qualcosa direttamente da Zilliqa. 

In attesa che tutto sia svelato, per la blockchain si tratta di una visibilità pazzesca che potrebbe portare anche a far crescere il valore del token ZIL che non a caso oggi sale di circa il 12%, tra le migliori performance della giornata. ZiIL attualmente vale 19 centesimi, e sta tentando di recuperare il suo massimo storico di 24 centesimi, raggiunto circa 10 giorni fa. 

Certo è che con questo progetto segreto (ancora per poco), Zilliqa sta facendo crescere l’attenzione su di sé e conseguentemente sul già crescente mercato degli NFT, dove gioca un ruolo di primo piano.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo
Giornalista con la passione per il web e il mondo digitale. È laureata con lode in Editoria multimediale all’Università La Sapienza di Roma e ha frequentato un master in Web e Social Media Marketing.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick