banner
Su Clubhouse per parlare di Binance NFT
Su Clubhouse per parlare di Binance NFT
Eventi

Su Clubhouse per parlare di Binance NFT

By Amelia Tomasicchio - 5 Mag 2021

Chevron down

Come probabilmente avrete notato, The Cryptonomist si sta sempre più dedicando al mondo dei Non fungible token (NFT), visto che si tratta di un fenomeno ancora in crescita e con numeri da capogiro. Oggi alle ore 13 l’appuntamento è quindi su Clubhouse per una room con Lucia Quaglia di Binance, Deborah Martino di The Nemesis e Riccardo Frega di Bitcoin Podcast. 

Il tema sono ovviamente gli NFT, ma visti da un punto di vista di promozione e marketing per capire come si emerge in questo settore e a cosa i collezionisti sono interessati. 

Attenzione sarà data alla nuova piattaforma di NFT che sarà lanciata da Binance a giugno.

Qui il link per seguire la diretta. Ricordiamo che Clubhouse non permette registrazioni, come un social hic et nunc, per cui se non sarete presenti in diretta, non ci saranno repliche.

L’attenzione verso gli NFT è in aumento, per cui la nostra rivista si sta impegnando per portare a voi lettori contenuti sempre più interessanti e spunti di riflessione sul tema. E’ per questo motivo che da un paio di mesi a questa parte, The Cryptonomist si sta impegnando in numerose iniziative a tema crypto arte.

Clubhouse è disponibile per il momento solo su iPhone e su invito. Da poco è anche possibile dare delle tip agli organizzatori delle room come incentivo per continuare il loro lavoro.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.