Maye Musk ha annunciato che gli NFT di Koda saranno listati su BSC.
Excited to announce that I'm officially Koda's global ambassador! @KodaRobotDog
Backed by @XnMatrixSV, Koda is the innovative force behind products Koda Dog & Koda Drive, an IPFS platform.
Can't wait for "Maye Musk & Koda NFT" listing on BSC! @IPFS @cz_binance pic.twitter.com/ryjHHEbSez— Maye Musk (@mayemusk) April 28, 2021
Maye Musk è la madre di Elon Musk, e di recente è apparsa al Saturday Night Live insieme a suo figlio.
È un’autrice, dietista, speaker e modella sudafricana di origini canadesi, e deve aver preso dal figlio la passione per le criptovalute, visto che di recente ha addirittura postato su twitter la foto di un biscotto ispirato a Dogecoin.
#Doge cookie😉 pic.twitter.com/l0AyGGe18z
— Maye Musk (@mayemusk) May 9, 2021
Maye Musk ambasciatrice di Koda
A fine aprile aveva invece annunciato di essere stata nominata ufficialmente ambasciatore globale di Koda, ovvero la società che ha sviluppato un robot a forma di cane che può memorizzare i dati su IPFS (InterPlanetary File System), ovvero un protocollo basato su una rete peer-to-peer per l’archiviazione e la condivisione di dati in un file system distribuito.
Nell’annuncio ha dichiarato:
“Non vedo l’ora del listing di ‘Maye Musk & Koda NFT’ su BSC”.
BSC è la Binance Smart Chain, ovvero la blockchain sviluppata da Binance che sta facendo concorrenza ad Ethereum soprattutto per quanto riguarda gli exchange decentralizzati, come PancakeSwap.
Pertanto si attende che Koda emetta degli NFT su Binance Smart Chain, probabilmente coinvolgendo Maye Musk, e che forse li metta in vendita sul nuovo marketplace di Binance per gli NFT, in lancio a giugno.
Tuttavia ad oggi non risulta esserci alcuna conferma che Binance possa essere coinvolta nella vendita di NFT di Koda e Maye Musk, sebbene nulla vieti a Koda di emettere degli NFT su Binance Smart Chain in collaborazione con la madre di Elon Musk.
Sicuramente un coinvolgimento della madre di Elon Musk potrebbe aiutare non solo il lancio sul mercato degli NFT di Koda, ma anche in generale degli NFT nel settore dei giochi ad elevata tecnologia, o dei robot.
Anzi, è probabile che sempre più celebrità si facciano coinvolgere in questo mercato.