HomeNFTMetaverseMaye Musk: gli NFT di Koda listati su BSC

Maye Musk: gli NFT di Koda listati su BSC

Maye Musk ha annunciato che gli NFT di Koda saranno listati su BSC. 

Maye Musk è la madre di Elon Musk, e di recente è apparsa al Saturday Night Live insieme a suo figlio. 

È un’autrice, dietista, speaker e modella sudafricana di origini canadesi, e deve aver preso dal figlio la passione per le criptovalute, visto che di recente ha addirittura postato su twitter la foto di un biscotto ispirato a Dogecoin. 

Maye Musk ambasciatrice di Koda

A fine aprile aveva invece annunciato di essere stata nominata ufficialmente ambasciatore globale di Koda, ⁦ovvero la società che ha sviluppato un robot a forma di cane che può memorizzare i dati su IPFS (InterPlanetary File System), ovvero un protocollo basato su una rete peer-to-peer per l’archiviazione e la condivisione di dati in un file system distribuito. 

Nell’annuncio ha dichiarato: 

“Non vedo l’ora del listing di ‘Maye Musk & Koda NFT’ su BSC”. 

BSC è la Binance Smart Chain, ovvero la blockchain sviluppata da Binance che sta facendo concorrenza ad Ethereum soprattutto per quanto riguarda gli exchange decentralizzati, come PancakeSwap. 

Pertanto si attende che Koda emetta degli NFT su Binance Smart Chain, probabilmente coinvolgendo Maye Musk, e che forse li metta in vendita sul nuovo marketplace di Binance per gli NFT, in lancio a giugno. 

Tuttavia ad oggi non risulta esserci alcuna conferma che Binance possa essere coinvolta nella vendita di NFT di Koda e Maye Musk, sebbene nulla vieti a Koda di emettere degli NFT su Binance Smart Chain in collaborazione con la madre di Elon Musk. 

Sicuramente un coinvolgimento della madre di Elon Musk potrebbe aiutare non solo il lancio sul mercato degli NFT di Koda, ma anche in generale degli NFT nel settore dei giochi ad elevata tecnologia, o dei robot. 

Anzi, è probabile che sempre più celebrità si facciano coinvolgere in questo mercato.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick