HomeBlockchainEventiWallex Bank presenterà il Summit inaugurale AIBC UAE a Dubai

Wallex Bank presenterà il Summit inaugurale AIBC UAE a Dubai

L’AIBC UAE, che avrà luogo dal 25 al 26 maggio 2021, si terrà presso l’InterContinental Dubai Festival City che riunirà persone e marchi chiave dai settori convergenti di AI, blockchain, IoT e Quantum Tech, per discutere e modellare il futuro della tecnologia emergente.

Con i biglietti che si stanno esaurendo velocemente, l’AIBC expo è tutto un susseguirsi di prodotti, servizi e soluzioni che stanno plasmando il futuro dell’industria.

Tra questi c’è Wallex Bank, ben posizionata per esporre e presentare ciò che ha da offrire nel campo finanziario tra i colleghi game-changer stessi e il mondo in generale. L’attesissima mostra sarà disponibile a tutti gli utenti di tutto il mondo presentando uno stand virtuale dove gli utenti possono fare domande e chiedere informazioni.

L’ambiente d’affari creato dal governo locale di Dubai ha permesso la fioritura di un incubatore di innovazione e tecnologia emergente – un’idea ulteriormente incapsulata dopo che l’emirato ha adottato il soprannome di “Silicon Oasis” in un quartiere tecnologico della città. AIBC UAE è stato accolto calorosamente nella regione, con il governo di Dubai stesso che sponsorizza l’evento in una forte dimostrazione di sostegno.

L’evento ibrido vedrà i giganti dell’industria in due supershow complementari, AIBC Dubai e AGS Dubai, che avranno luogo sotto lo stesso tetto. Gli argomenti della conferenza con contenuti di qualità sono stati accuratamente selezionati per interessare tutti, dai leader tecnologici esperti ai CTO e agli sviluppatori. Per sfruttare il potenziale di crossover per gli investitori nell’hub commerciale dell’emirato, un’esposizione virtuale unirà gli espositori di entrambi i marchi su un unico piano – portando il meglio del business in un punto d’incontro di prima classe. Simone Mazzuca, il visionario fondatore di Wallex Bank, è tra il gruppo selezionato ad intervenire, che include artisti del calibro di Roger Ver, Justin Sun, Brock Pierce, Dr. Marwan Alzarouni, e il Prof. Scott Stornetta, il co-inventore della blockchain.

L’AIBC è uno dei principali eventi su scala mondiale per le tecnologie emergenti che mirano a riunire una selezione elitaria di delegati, politici e leader di pensiero da tutto il mondo. Tale supporto internazionale e l’interesse hanno contribuito a spingere l’AIBC Summit a diventare uno dei preferiti nel circuito mondiale delle conferenze ed esposizioni di tecnologie emergenti.

Durante l’Expo, Wallex Bank presenterà anche l’intero gruppo Wallex che comprende: Wallex; Bank, Trust, Custody, Card, Fund, Exchange, Pay, Escrow, Crowd, e Chainshare.

Wallex Bank prevede anche ampliamenti di EURST Stablecoin, XBT Banker, bitcoincierge, TOKASH, e Titan Estate Bank.

Ricevendo una licenza bancaria Crypto e assicurativa rilasciata dall’Autorità Bancaria Internazionale delle Comore, Wallex Bank è una piattaforma bancaria digitale appena lanciata che sta già stabilendo nuovi standard all’interno dell’ecosistema della finanza tradizionale e digitale, offrendo servizi bancari e assicurativi di asset e asset digitali sulla scena globale. A tutti i clienti idonei sarà fornita una vasta gamma di servizi che includono la gestione delle transazioni di deposito, la gestione di conti multivaluta e servizi di soluzioni di investimento.

Ponendosi come ponte nell’eco-spazio digitale, Wallex Bank opera anche all’interno degli exchange di criptovalute che permettono la sicurezza dell’apertura di conti di criptovalute, la custodia di criptovalute, l’accettazione di depositi di criptovalute, l’emissione di token di sicurezza e criptovalute, nonché la garanzia di liquidità e assicurazione su tutte le questioni di deposito di criptovalute.

Questa lussuosa e progressiva località degli Emirati Arabi Uniti sta rapidamente diventando un importante centro per eventi su larga scala. Con i roll-out di criptovalute che si muovono velocemente e i collegamenti con tutti i principali hub tecnologici del settore, Dubai è un punto d’incontro ideale per l’Europa e l’Asia.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick