HomeTradingAnalisi dei prezzi di Polygon e YFI

Analisi dei prezzi di Polygon [ Matic ] e YFI

Analisi dei prezzi di Polygon

Polygon è tornato sopra i 10 miliardi di dollari di capitalizzazione di mercato dopo essere sceso sotto quella soglia nel recente calo dei prezzi delle criptovalute.

Matic è a 1,70 dollari al momento della scrittura ed è stato uno dei progetti più caldi in tutto il mondo della blockchain negli ultimi 12 mesi. Matic ha registrato un +7.971% nell’ultimo anno ed è stato un grande beneficiario della rete impantanata di Ethereum.

Con i problemi di scalabilità di Ethereum che lo hanno frenato in qualche modo nell’ultimo anno, i progetti layer-2 come Polygon sono stati in grado di prosperare dal punto di vista della valutazione.

Negli ultimi 12 mesi Matic è +1.795% contro BTC e +539% contro ETH.

Il valore di un token dovrebbe in realtà essere correlato a qualche utilità che ogni persona trova soggettivamente in qualsiasi progetto, inoltre, detto questo gli utenti stanno ovviamente trovando valore sulla rete Polygon e molte applicazioni DeFi si sono già spostate su layer-2.

Il massimo storico di Matic di 2,65 dollari è stato raggiunto solo 8 giorni fa, il 18 maggio.

Più del 62% dell’offerta di Matic è attualmente in circolazione con un cap totale di 10 miliardi di unità programmate nel futuro.

Matic ha chiuso la candela giornaliera di martedì a 1,94 dollari.

Per capitalizzazione di mercato Polygon vanta un market cap di 10,51 miliardi di dollari al momento della scrittura.

Martedì è stato reso pubblico che il miliardario appassionato di criptovalute, Mark Cuban, ha investito in Polygon secondo quanto riportato sul suo sito web.

Polygon è stato lanciato il 28/04/19 e il suo range di 52 settimane è di $.015-$2.68.

Analisi di YFI

Dal nuovo massimo storico di YFI di 90.786 dollari al suo minimo di 32.464 dollari il 21 maggio, YFI è diminuito del 64,24% durante la breve discesa della crypto.

YFI da allora ha rimbalzato ed è aumentato del 43,01% da lunedì.

YFX ha lanciato solo 318 giorni fa, il 18 luglio 2020, ed è stato uno dei progetti più interessanti da guardare giorno per giorno nello spazio blockchain.

Con un’offerta finita di 36.666 e 36.609 di queste monete in circolazione, il prezzo di YFX oscilla selvaggiamente abbastanza frequentemente e alcuni giorni ha oscillato di 5 cifre in un arco di 24 ore.

YFI è la criptovaluta numero 62 per capitalizzazione di mercato al momento della scrittura e ha un market cap di 1,7 miliardi di dollari.

YFI ha chiuso la candela giornaliera di martedì a 47.065 dollari con 861,8 milioni di dollari di volume giornaliero.

La capitalizzazione di mercato aggregata delle criptovalute ha chiuso a meno di 1 miliardo di dollari dalla chiusura di lunedì e ha scambiato per lo più lateralmente martedì, chiudendo la giornata a 1,70 trilioni di dollari.

R.L. Bryer
R.L. Bryerhttp://bryer.io
R.L. è nel settore crypto dal 2009. E' autore di "Blockchain: Project Renaissance",
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick